Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

The Voice Australia: i giudici danno inizio allo show cantando Hello di Adele

Main-Jessie-J

E’ iniziata nella giornata di ieri la nuova edizione di The Voice Australia. Quest’anno, lo show vede riconfermati in giuria la britannica Jessie J, l’australiana Delta Goodrem e l’americano Benji Madden, mentre vede il portoricano Ricky Martin con l’irlandese Ronan Keating, il tutto per una giuria che si riconferma fra le più multietniche al mondo con una sola artista australiana fra le quattro poltrone rosse.

Come avviene ogni anno per tutte le versioni del talent, anche questa nuova edizione australiana è iniziata con una performance dei quattro giudici che insieme hanno proposto una cover di una delle hit più belle ed imponenti degli ultimi anni: la magnifica “Hello”, successo planetario di Adele. La performance è iniziata per mano di Jessie, dopo di che a turno tutti i membri della giuria hanno eseguito parte della prima strofa. Arrivati al ritornello, il testimone è tornato alle donne di casa, mentre sul finale tutte e quattro le voci dei presenti si sono fuse in un’esecuzione calda ed avvolgente.

Un’esecuzione vocale ottima da parte di tutti e quattro i vocalist, i quali hanno unito le loro ugole non con fare competitivo ma con l’intenzione di darsi man forte l’un l’altro per portare a termine una buona performance. Quello dato da queste quattro personalità è sicuramente un ottimo esempio per le aspiranti superstar che gareggeranno all’interno dello show, i quali avranno sicuramente molto da imparare da artisti così talentuosi e che nelle loro carriere hanno tutti (chi più chi meno) dimostrato di riuscire ad avere una presa sul grande pubblico.

FARE CLICK QUI PER VISIONARE LA PERFORMANCE

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
4 Commenti
  1. Boh! dice

    Tra l’altro dopo The Voice dovrebbe andare in onda lo special di Adele a New York dello scorso novembre, se non ho letto male!

  2. Travis dice

    Jessie J si sa che è una potenza. Come anche la sempre perfetta Delta. Ma Ronan e i fratelli Madden mi hanno stupiscono. Se solo il nostro The voice fosse un centesimo di quello australiano…

  3. Luca Verducci dice

    jessie j i brividi come sempre

  4. SilviaM dice

    Jessie J strepitosa, che potenza e che cuore questa ragazza! Sorprendente anche la Goodrem.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.