Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Esibizioni Live - The Voice Australia: i giudici danno inizio allo show cantando Hello di Adele

The Voice Australia: i giudici danno inizio allo show cantando Hello di Adele

di Jan Bran
1 Maggio 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Esibizioni Live, Pop
Tempo di lettura:2 minuti

Main-Jessie-J

E’ iniziata nella giornata di ieri la nuova edizione di The Voice Australia. Quest’anno, lo show vede riconfermati in giuria la britannica Jessie J, l’australiana Delta Goodrem e l’americano Benji Madden, mentre vede il portoricano Ricky Martin con l’irlandese Ronan Keating, il tutto per una giuria che si riconferma fra le più multietniche al mondo con una sola artista australiana fra le quattro poltrone rosse.

Come avviene ogni anno per tutte le versioni del talent, anche questa nuova edizione australiana è iniziata con una performance dei quattro giudici che insieme hanno proposto una cover di una delle hit più belle ed imponenti degli ultimi anni: la magnifica “Hello”, successo planetario di Adele. La performance è iniziata per mano di Jessie, dopo di che a turno tutti i membri della giuria hanno eseguito parte della prima strofa. Arrivati al ritornello, il testimone è tornato alle donne di casa, mentre sul finale tutte e quattro le voci dei presenti si sono fuse in un’esecuzione calda ed avvolgente.

Un’esecuzione vocale ottima da parte di tutti e quattro i vocalist, i quali hanno unito le loro ugole non con fare competitivo ma con l’intenzione di darsi man forte l’un l’altro per portare a termine una buona performance. Quello dato da queste quattro personalità è sicuramente un ottimo esempio per le aspiranti superstar che gareggeranno all’interno dello show, i quali avranno sicuramente molto da imparare da artisti così talentuosi e che nelle loro carriere hanno tutti (chi più chi meno) dimostrato di riuscire ad avere una presa sul grande pubblico.

FARE CLICK QUI PER VISIONARE LA PERFORMANCE

Artisti: AdeleDelta GoodremJessie JRonan Keating

Continua a leggere....

adele grammy

Grammys 2023, trattative per Beyoncé, Taylor Swift ed Adele

2 Febbraio 2023
adele las vegas

Adele la residency a Las Vegas é un flop? Qualcosa non funziona.

10 Gennaio 2023
canzoni natale 2022

Canzoni di Natale 2022: le canzoni natalizie più belle aggiornate al 22

24 Dicembre 2022
adele las vegas ansia e terapia

Adele ansia da palco e psicologo 5 volte a settimana durante il divorzio.

15 Dicembre 2022
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera