Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera ed il team di The Voice si esibiscono con “Live And Let Die”

0 2

screen-shot-2016-01-10-at-4-39-48-pm

Dopo un periodo di assenza dal palco, finalmente abbiamo ritrovato una Christina ruggente pronta a far vedere chi comanda. Ovviamente non parliamo di un concerto ma dell’esibizione che ha tenuto insieme al suo fortissimo Team Xtina nella serata di ieri proprio a The Voice.

La diva ed i suoi discepoli si sono esibiti con una grande hit di Paul McCartney, l’inno rock “Live And Let Die”. A nostro avviso, il classico è stato esibito in maniera impeccabile sia dai concorrenti del programma che dalla padrona di casa dello show Miss Aguilera che, coi suoi soliti ed ormai celebri acuti, ha catalizzato l’attenzione su di sé. Certo, non per questo bisogna prendere sottogamba l’apporto dato dagli altri performer, soprattutto dalla ragazza con cui Xtina ha praticamente indetto una lotta a colpi di acuti verso il finale dell’esibizione.

Nononostante sia ancora ben lontana dai vecchi livelli e soprattutto dal peak vocale raggiunto nella Back To Basics era, la “Voce Della Generazione” resta sempre una delle cantanti migliori presenti al giorno d’oggi sulla piazza, senza nulla togliere a molte sue colleghe più o meno giovani che di voce ne hanno da vendere. Christina Aguilera potrà non piacere a molti proprio per l’importanza che dà ad acuti e gorgheggi, ma chi sa apprezzare la sua musica ed il suo stile la ama anche per questo, e noi non smetteremo mai di inchinarci davanti al suo talento.

Qui per guardare il video dell’esibizione:

Cosa ne pensate di questo stupendo tributo? Ma soprattutto chi è il vostro preferito nel Team Xtina? Personalmente tifo Per Alison, voce meravigliosa e piena di pathos. Riuscirà la ragazza a vincere The Voice 10?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.