The Weeknd terza settimana in vetta. Dua Lipa crolla ma rimane Top 10

Terza settimana in vetta per After Hours di The Weeknd.

Il cantautore canadese R&B Urban rimane in pole position nella Billboard 200 album americana, conquistando così la sua terza settimana in vetta.

90 mila copie tra streaming e vendite pure

Un ottimo risultato, ovviamente anche dovuto al fatto che praticamente il rilascio di nuovi progetti importanti sul mercato americano si é fermato proprio in queste settimane.

Dua Lipa dal canto suo perde un 43%, ma rimane comunque in top 10 con il suo album Future Nostalgia.


Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Arrivano i numeri definitivi dalla Billboard 200 album di questa settimana. Sarà forse l’ultima classifica con movimenti significativi di questa primavera, visto che la pandemia sta colpendo in pieno gli USA.

weeknd dua lipa

Il mondo del musicbiz si congelerà inevitabilmente per diverso tempo, e speriamo che tutto possa tornare al più presto alla normalità

Dua Lipa alla numero 4!

Da tenere d’occhio c’era il debutto di Dua Lipa con il secondo album “Future Nostalgia”, la cantante britannica ottiene una ottima 4a posizione con 66 mila copie vendute SPS

In Gran Bretagna ha mancato la numero 1 per 550 copie, uno smacco, ma comunque ottimi risultati per quello che senza dubbio é il miglior album POP di questo 2020 per ora.

The Weeknd Best Seller

Il ritorno di The Weeknd la settimana scorsa continua a farsi sentire. Prima posizione per lui con altre 138 mila unità all’attivo. Il cantante canadese sembra non perdere vigore con gli anni, ma anzi si conferma come un vero e proprio eroe della musica Urban di questi anni.

Pare che i numeri lo diano in vetta anche per la prossima settimana nella Billboard 200.

Ecco la Billboard 200 album di questa settimana

billboard

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news