Contenuti dell'articolo
Anche in questo caso le previsioni si sono avvicinate molto alla realtà…
L’EP a sorpresa rilasciato da The Weeknd la scorsa settimana si è piazzato al primo posto della Billboard 200, con un bottino di 169.000 copie, di cui 68.000 effettive. Questa cifra rappresenta la miglior settimana di vendita per un lavoro R&B da un anno a questa parte (dal suo Starboy).
Cosa ne pensate? Vi aspettavate di più?
The Weeknd ha rilasciato un EP a sorpresa, ecco quante copie venderà la prima settimana.
Sono arrivate le previsioni di vendita per il nuovo EP di The Weeknd. Il cantautore canadese dovrebbe approdare tranquillamente alla numero 1 della Billboard Album Chart con la sua nuova release a sorpresa.
Ecco qua i numeri, che permetteranno a The Weeknd di approdare facilmente alla numero 1 settimana prossima.
150,000-175,000
[Vendite Più Streaming]
55,000-65,000
[Vendite Pure]
Un gioco da ragazzi vista la concorrenza inesistente in questo momento. Tuttavia sono numeri in calo rispetto alle precedenti release del cantante di “Starboy”.
Un calo che probabilmente é dovuto anche al fatto che si tratta solo di un EP e non di un disco completo, ma potrebbe anche essere che Weeknd abbia già “stufato” un po’, in un epoca dove il ricambio é velocissimo.
Vedremo…
The Weeknd é tornato con un nuovo EP e ben 6 brani inediti.
Si pensava ad un album a sorpresa, invece The Weeknd é stato più prudente ed ha rilasciato un nuovo EP contenente 6 brani inediti.
Si tratta di un nuovo capitolo nella brillante carriera di questo cantautore canadese, uno dei pochi esponenti R&B di successo della nuova generazione.
Potete ascoltare qua il nuovo EP My Dear Melancholy
My Dear Melancholy è il titolo del nuovo progetto discografico, in uscita a sorpresa questa notte.
Seguirà il sound futuristico di Starboy o ci presenterà un The Weeknd totalmente diverso? Lo scopriremo assieme domani.
Siete felici di questo comeback lampo? Ve lo aspettavate?
The Weeknd é inarrestabile, in cantante canadese potrebbe uscire venerdì con nuova musica.
Sono già tre i lavori pubblicati dal cantante R&B canadese The Weeknd, e presto potremmo ascoltare anche il suo quarto lavoro.
Ultimamente il cantante ha rivelato che il quarto disco é in fase di mixaggio, e sarà il sequel del fortunato disco “Staroboy”, rilasciato nel novembre del 2016, che ha debuttato direttamente alla numero uno della classifica album americana.
A quanto pare il cantante avrebbe già registrato un video in California, per le strade della cittadina di Taft.
Ora sembrerebbe che tutto sia pronto, il prossimo 30 di marzo, per il rilascio del primo singolo di una nuova Era, per uno dei pochi nuovi artisti che può dirsi assolutamente soddisfatto dei risultati ottenuti fino ad ora.
Lo troviamo un artista geniale e controcorrente, tuttavia spesso la sua voce risulta essere molto monotona. Speriamo che in questo album ci proponga un twist diverso nello stile, molto soft negli ultimi due album, con produzioni di velluto.
Ci sono tanti artisti maschili che meritano il successo, e siamo contenti che The Weeknd ce l’abbia fatta, anche se come detto prima, vocalmente ci aspettiamo qualcosa di più.
Alla fine la memoria ci parla di voci possenti come quella di Usher, Michael Jackson, e via discorrendo.
Cosa ne pensate? Siete impazienti di sentire il nuovo singolo?