Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

The Weeknd e Bella Hadid di nuovo assieme. La reazione di Selena Gomez

Selena Gomez si sente ingannata da The Weeknd, che è tornato con Bella Hadid

0 1.241

The Weeknd e Bella Hadid sono ufficialmente tornati assieme. Dopo un’anno e mezzo di lontananza si parlava da qualche mese di un riavvicinamento, la cui conferma è avvenuta in questi giorni durante il festival di Cannes, dove i due sono stato beccati in atteggiamenti inequivocabili.

Il sentimento che li aveva precedentemente legati dal 2015 a fine 2016 dunque è riaffiorato, con buona pace di Selena Gomez, che sembrerebbe non averla presa del tutto bene.

La Gomez e Abel si sono frequentati qualche mese lo scorso anno, prima che lei tornasse con Justin Bieber, con il quale al momento non è ben chiara la situazione sentimentale. A detta di Hollywood Life, l’ex stellina Disney è rimasta molto stupita non appena venuta a conoscenza della riconciliazione tra Bella e The Weeknd:

Selena ha urlato – Che diavolo! –  quando ha scoperto che Bella e Abel sono stati paparazzati a Cannes mentre si baciavano. È triste che le cose non abbiano funzionato tra lei e Abel e pensa che lui sia un bravo ragazzo, quindi gli augura di trovare la felicità. Ma è comunque rimasta completamente scioccata e non riesce a credere che siano di nuovo insieme dopo tutto quello che hanno passato.

Secondo il magazine questa reazione dipende dal fatto che la ragazza si sia sentita ingannata dopo che per tutta la durata della loro storia, seppur breve, l’artista le continuava a ribadire che quella con la top model era una storia del tutto chiusa e superata.

Se così fosse, comunque, Selena avrebbe gran poco da lamentarsi del comportamento dell’ex, dal momento che lei con Justin Bieber ha fatto esattamente lo stesso, e pochissimo tempo dopo la chiusura con The Weeknd.

Voi cosa pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.