Rnbjunk
  • Notizie e Gossip
    • Classifiche
    • Eventi
    • Interviste
  • Canzoni
    • Pop
    • Hip Hop – R&B
    • Musica Italiana
    • Latina
    • Altri Generi
  • Video
    • Esibizioni Live
  • Recensioni
    • Liste
    • Quiz Musicali
    • Sondaggi
    • Grandi Successi Del Passato
    • Newbie da tenere d’occhio
  • Traduzioni
  • Artisti
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z
Rnbjunk
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
Rnbjunk
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati

Home - Notizie e Gossip - The Weeknd molla Rihanna: non sarà più lui l’opening act dell’ANTI World Tour

The Weeknd molla Rihanna: non sarà più lui l’opening act dell’ANTI World Tour

Jan Bran di Jan Bran
12 Marzo 2019
in Hip Hop - R&B, Notizie e Gossip
Reading Time:2 mins read

Ancora guai in vista per Rihanna e il suo ANTI World Tour. Molti biglietti non sono stati venduti, costringendo gli organizzatori a ricollocare gli spettacoli in strutture più piccole o addirittura a cancellare date, molti  tickets sono stati regalati in vari concorsi o venduti a prezzi stracciati pur di salvare il salvabile; ora arriva un’altra notizia che sembra mettere i bastoni tra le ruote alla cantante barbadiana.

Il cantante rivelazione dell’ultimo anno The Weeknd, infatti, ha dato di recente forfait a Rihanna. Avrebbe dovuto essere l’opening act delle tappe europee dell’ANTI World Tour, almeno fin quando non è arrivata una comunicazione da Live Nation secondo la quale questo connubio artistico non avverrà più.

download (1)

 

Ecco la dichiarazione trasmessa proprio oggi:

“A causa di alcuni cambiamenti imprevisti nei suoi prossimi progetti, The Weeknd non accompagnerà più Rihanna nelle tappe internazionali dell’ANTI World Tour”

La dichiarazione è molto criptica e striminzita, ma mentre i fan di Rihanna rimarranno senz’altro delusi, quelli di The Weeknd potrebbero esserne, invece, molto lieti, dato che potrebbe significare nuova musica in arrivo da parte dell’interprete. Ma è comunque abbastanza ovvio che si tratti di una comunicazione di forma. Continuano insomma i disagi per quanti abbiano già acquistato i biglietti dello show.

Ricordiamo, nel frattempo, che Rihanna arriverà quest’estate in Europa a partire dal 17 Giugno per poi arrivare in Italia a Torino e a Milano, l’11 e il 13 Luglio. Ora non ci resta che aspettare di sapere chi sarà il rimpiazzo scelto dallo staff di Rihanna, se ci sarà. Le possibilità che sembrano palesarsi sono Big Sean, secondo opening act europeo ancora confermato, oppure Travis Scott, il quale sta attualmente accompagnando Rihanna nelle tappe americane.

E secondo voi chi sarebbe il più adatto per sostituire The Weeknd? Ha fatto bene ad abbandonare una nave che sembra non navigare in buone acque?

Artisti: RihannaThe Weeknd
as it was
Classifiche

Harry Styles, As It Was é l’unico singolo multi platino del 2022

di Jan Bran
24 Giugno 2022

Harry Styles é il cantante con il singolo più di successo del 2022 fino ad ora. Certificato doppio platino il...

Leggi di più
break my soul itunes

Beyoncé, Break My Soul alla numero 1 itunes in 20 paesi

21 Giugno 2022
bts pausa band

BTS: la boyband si prende una pausa prolungata ed indefinita

15 Giugno 2022
Rnbjunk

© 2006-2021 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati

Informazioni e contatti

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Privacy e Cookie Policy

Seguici sui social

Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
  • Notizie e Gossip
    • Classifiche
    • Eventi
    • Interviste
  • Canzoni
    • Pop
    • Hip Hop – R&B
    • Musica Italiana
    • Latina
    • Altri Generi
  • Video
    • Esibizioni Live
  • Recensioni
    • Liste
    • Quiz Musicali
    • Sondaggi
    • Grandi Successi Del Passato
    • Newbie da tenere d’occhio
  • Traduzioni
  • Artisti
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2006-2021 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati