Thegiornalisti, Tommaso Paradiso in crisi con la band. Possibile rottura?

C'é crisi nella band Thegiornalisti. Tommaso Paradiso potrebbe rompere con la band per avviare una carriera da solista?

0 144

Dal settimanale Chi arriva l’indiscrezione: aria di crisi tra Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti?

mame musica thegiornalisti radio bruno

 

C’è aria di crisi tra Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti. A rivelarlo è l’ultimo numero di Chi, secondo il quale il leader del gruppo sarebbe in rotta con gli altri membri della sua band, Marco Musella, detto Rissa, e Marco Primavera.

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, all’interno del trio ci sarebbero dei dissapori causati dal cambiamento importante che il gruppo fondato da Tommaso Paradiso ha deciso di intraprendere.

Cos’è successo tra Tommaso Paradiso e la sua band, i The Giornalisti? Il gruppo continua ad esibirsi insieme, forte anche del successo del tormentone estivo Maradona Y Pelè, ma la scelta del frontman di cambiare etichetta discografica pare abbia creato dissapori. Come mai i rapporti si sono interrotti? Questioni di contratti bollenti, pare

La band, infatti, ha deciso di cambiare etichetta discografica. Dalla Carosello records, etichetta indie che ha pubblicato due dei cinque album dei The Giornalisti usciti dal 2011 ad oggi, quando il gruppo ha prodotto il primo disco “Vol. 1”, la band dovrebbe passare alla big della Universal, l’etichetta Island. Il passaggio è praticamente ufficiale.

Per il momento, non ci sono state conferme o smentite da parte dei diretti interessati e i fan possono tirare un sospiro di sollievo.

Sui social non ci sono indizi di un’eventuale, imminente rottura.

In questi giorni la band sta preparando il grande concerto che terrà a settembre al Circo Massimo di Roma con il quale concluderanno il tour di supporto all’ultimo album “Love”.

I biglietti sono in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

E poi cosa succederà? La band resterà unita e continuerà insieme il suo percorso artistico oppure le strade di Tommaso Paradiso e dei musicisti si divideranno?
I prossimi giorni saranno quindi quelli decisivi per scoprire quali siano le intenzioni del gruppo. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.