Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Timbaland – Opera Noir | anteprima album

0 786

Dopo aver annunciato “Textbook Timbo” come prossimo album, Timbaland ritira tutto. Abbandona collaborazioni con Jay-Z, Keri Hilson, Justin T., Pharrell e si tuffa in un nuovo progetto ufficiale ormai annunciato. “Opera Noir”: è questo il titolo del suo quarto progetto discografico, il quale non conterrà nessun tipo di collaborazione al di fuori di un personaggio a cui Timbo è affezionato e che chiama V, e CeeLo.
Timbaland+pngEcco cos’ha detto a riguardo:

E’ cultura. E’ la verità. Parla della vita in generale. La mia vita. La mia vita personale, ho trovato me stesso come artista, come essere umano e come uomo. Ho trovato chi sono!” Parlando delle collaborazioni invece: “Nell’album ci saremo io e la mia nuova artista. Il suo nome è V. Solo io e lei.  E CeeLo. Questo è tutto. Quando (“Opera Noir”) uscirà e vedrete l’intero pacchetto capirete il perché. Gli darete un’occhiata e direte: ‘wow, non ho mai visto nulla del genere

Ecco l’intervista a RevoltTV:

Tornando alle collaborazioni troveremo comunque Timbaland in progetti di altri artisti come T.I., Jennifer Hudson, Keri Hilson, Kat Dahlia, Missy Elliot e non solo.
Nel frattempo, che ne pensate della notizia?


 

AGGIORNAMENTO: Rilasciata oggi una breve anteprima che anticipa la release del progetto completo

Short movie on the way!!!!!

Posted by Timbaland on Sabato 30 maggio 2015

Get real time updates directly on you device, subscribe now.