Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tinashe accusata di stalking dall’ex. Arriva la sua risposta

Tinashe è finita prepotentemente sotto i riflettori dopo che il sito scandalistico TMZ ha fatto sapere che il suo ex fidanzato, il cestista Ben Simmons, l’ha accusata di stalking. 

A detta del sito, la cantante non riesce a darsi pace per la fine della loro storia e pertanto starebbe facendo di tutto per mettere i bastoni tra le ruote al ragazzo e alla sua nuova fiamma, la top model Kendall Jenner, frequentando i loro stessi locali e dicendo ai giornalisti che lui non ha mai smesso di scriverle.

Questa versione dei fatti che racconta di una Tinashe versione stalker non potrebbe essere più infondata secondo diretta interessata, che dopo qualche giorno di silenzio ha deciso di dire la sua tramite i suoi account social: 

Guardate, solitamente non commento mai le cose del tutto false e ridicole, ma questa storia deve finire. Non sono il personaggio di qualche stupida trama, questa è la mia vita reale. Il fatto è che ero innamorata e sono stata ferita. So che non sono la prima né sarò l’ultima persona ad essere in questa situazione. I dettagli di ciò che è successo sono a dir poco complicati da spiegare, ma non ho mai mentito. E ovviamente non sono nemmeno una stalker lol Sono andata avanti e indietro così tante volte e devo anche affrontare un’accusa così stupida ma eccomi qui, in una situazione di disagio. Ho sempre cercato di fare la cosa giusta ed essere superiore e spesso le persone ne approfittano. Sono sensibile da morire e provo emozioni così come chiunque altro e mi fa schifo gran parte di questa mer*a che è Hollywood. Non sono qui per provare niente a nessuno, in fin dei conti so che il mio scopo è quello di provare ad essere la miglior persona possibile per portare positività nel mondo per cui così farò. Basta spreco di energie abbiamo tutti bisogno di usare il nostro tempo per fare cose migliori

Come proseguirà questo botta e risposta? Voi credete a Tinashe?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!