Contenuti dell'articolo
Dopo tante peripezie, ecco finalmente Joyride
Ce n’è voluto di tempo ma alla fine ce la fatta. Tinashe presenta la sua fatica (ed è proprio caso di dirlo) Joyride, disponibile oggi in tutti gli store e piattaforme di streaming:
Tinashe é finalmente pronta a tornare in scena con un nuovo album
La cantante R&B é pronta finalmente a rilasciare il pluri posticipato progetto Joyride. Dopo aver tentato più volte di sfondare la single chart americana, senza troppa fortuna, la RCA ha finalmente deciso di dare a Tinashe la possibilità di rilasciare il suo nuovo disco.
Un ambiente come sappiamo poco favorevole per le donne, e soprattutto per le ragazze black che fanno musica Urban / R&B.
Ecco rivelata la tracklist del progetto che vede diverse collaborazioni, ma tutte al maschilie:
1. Keep Your Eyes On The Road (intro)
2. Joyride
3. No Drama (feat. Offset)
4. He Don’t Want It
5. Ooh La La
6. Me So Bad (feat. Ty Dolla $ign & French Montana)
7. Ain’t Good For Ya (interlude)
8. Stuck With Me (feat. Little Dragon)
9. Go Easy On Me (interlude)
10. Salt
11. Faded Love (feat. Future)
12. No Contest
13. Fires and Flames
Nessuna sognata collaborazione con Ciara, un po’ la “sorella maggiore” di questa artista. Il nuovo singolo sarà Me So Bad con Ty Dolla Sign e French Montana, e dovrebbe uscire questo venerdì, per dare il giusto slancio ad un album che prevediamo non riscuoterà molto successo commerciale immediato.
Purtroppo anche Tinashe le ha provate tutte, ha provato con pezzi più pop friendly, ed altri assolutamente trap style, ma ad oggi non si sono viste delle vere hit.
Riuscirà ad ottenerne da questo disco?