Tiziano Ferro con Lady Gaga: ecco l’intervista completa per l’Italia.

- Advertisement -

Il cantante italiano intervista la diva del pop in occasione dell’uscita di “Chromatica”!

Uscito da poco meno di una settimana, il sesto album di inediti di Lady Gaga, dal titolo “Chromatica“, sta facendo faville nelle classifiche di vendita e streaming.

Nei primi 4 giorni, il disco ha già venduto quasi 110.000 copie in America e generato più di 50.000.000 di streaming. Quasi sicuramente “Chromatica” debutterà alla numero 1 della Billboard con un bottino superiore alle 270.000 unità!

Con questo disco, la cantante ha deciso di tornare alla pop dance dei propri esordi, con un tributo a sonorità più tipiche degli anni ’90!

tiziano ferro incontra lady gaga a los angeles il video dellintervista esclusiva scaled

Il terapeutico processo di lavorazione di “Chromatica” è oggetto dell’esclusiva intervista che Lady Gaga ha realizzato a Los Angeles insieme al collega italiano Tiziano Ferro, grazie a RTL 102.5 e Vanity Fair.

L’intervista è stata finalmente rilasciata nella sua interezza anche sui canali ufficiali della famosa radio e vede una Gaga aperta e sincera mentre discute del nuovo album, del rapporto con la fede e dell’amore verso il bel paese!

Filo conduttore di “Chromatica” è danzare attraverso il dolore. Lady Gaga spiega come scrivere questo disco sia stato catartico e l’abbia aiutata a risollevarsi e a dare ascolto alla parte di sé stessa che vuole gioire ed essere felice.

Non manca una parentesi su traumi e salute mentale, argomento affrontato schiettamente in diverse tracce del disco (da “911” a “Replay”).

Gaga: ““Vorrei dire che non c’è nessuno stigma. La salute mentale è una realtà, riguarda tutti noi. Il cervello è il secondo organo del corpo per importanza dopo il cuore”

Sicuramente questo album ci ha riportato una Gaga più umana e vicina ai propri fans, nonostante una maschera fatta da look eccentrici e punk.

E per ora la risposta di pubblico e critica sembra amare questo nuovo progetto della cantante, tanto patinato nelle produzioni quanto genuino nei testi.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news