Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tiziano Ferro: il nuovo singolo è pronto! Tutti gli aggiornamenti

Il cantante ha pubblicato un post per annunciare l'imminente arrivo del primo singolo che anticiperà l'uscita del nuovo disco

Ottime notizie per i fan di Tiziano Ferro, il nuovo singolo del cantante sarebbe già pronto!

L’attesa sta per finire. Dopo l’uscita de “Il mestiere della vita” nel 2016, Tiziano Ferro è pronto a condividere il suo nuovo singolo con i fan, ma non lo farà ancora ascoltare. La notizia arriva dal suo ultimo post su Instagram dove ha comunicato ai suoi follower che la canzone è pronta e che non vede l’ora di farla ascoltare:

“Ho finito il primo singolo. Voglio troppo farlo sentire a tutti. Buona settimana!”

Sicuramente i suoi fan saranno entusiasti nell’apprendere la fantastica notizia e anche noi non vediamo l’ora di ascoltare la nuova canzone e soprattutto il nuovo album che uscirà a distanza di oltre due anni da “Il mestiere della vita”, certificato quinto disco di platino.

Questo “primo singolo” potrebbe anticipare l’uscita del nuovo progetto di Ferro, di cui si sa ancora poco a parte il luogo delle registrazioni, la collaborazione d’eccezione e la probabile data di uscita. 

Il cantante originario di Latina da diversi mesi sta lavorando al nuovo disco in California, negli stessi studi in cui Michael Jackson ha registrato alcuni dei suoi indimenticabili successi, tra cui Bad”:

Quanti ricordi, quante meravigliose canzoni Michael. Che meraviglia lavorare nello studio in cui hai inciso questi capolavori

ha confessato.

Per questo nuovo progetto, Tiziano non ha scelto solo uno studio di registrazione prestigioso, ma anche firme d’eccezione: ha infatti lavorato insieme al produttore americano Timbaland, autore di singoli di successo per tanti artisti, tra cui Justin Timberlake e Madonna. 

La vita è molto, molto più generosa di quello che avrei voluto.Mio idolo da sempre, da SEMPRE TimbalandUn onore…

Posted by Tiziano Ferro on Monday, 28 May 2018

La vita è molto, molto più generosa di quello che avrei voluto. Mio idolo da sempre, da SEMPRE Timbaland. Un onore lavorare insieme per il mio prossimo disco!

aveva commentato qualche mese fa su Instagram.

La conclusione dei lavori sul primo singolo lascia ipotizzare che l’artista sia in netto anticipo sulla tabella di marcia ed è possibile che, per ascoltare una delle nuove tracce, non si debba attendere ancora il trascorrere di altri 11 o 12 mesi ma è ancora tutto da vedere.

Per ulteriori aggiornamenti non resta che continuare a seguire gli aggiornamenti di Tiziano Ferro sui social.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!