Tommaso Paradiso, ecco la data di uscita del nuovo singolo “I nostri anni”

24

tommaso

Dopo una prima anteprima comparsa su Instagram qualche giorno fa, finalmente è arrivata l’ufficialità: il nuovo singolo di Tommaso Paradiso “I Nostri Anni” sarà disponibile a partire da venerdì 10 gennaio. Oltre al titolo della canzone, Paradiso ha condiviso l’immagine di copertina, che potete vedere qui sotto.

“I Nostri Anni” arriva dopo lo straordinario successo di “Non Avere Paura”, diventata hit radiofonica e colonna sonora della seconda stagione della serie tv di Netflix, Baby. Il signolo è uscito a settembre a seguito dell’addio coi Thegiornalisti, avvenuto pochi giorni dopo il converto evento tenutosi al Circo Massimo di Roma.

Poche settimane fa, invece, lo stesso Tommaso Paradiso ha annunciato il nuovo tour da solista, intitolato “Sulle Nuvole Tour“, che prenderà il via da Roma il 21 ottobre 2020 e che toccherà i principali palazzatti dello sport italiani. I biglietti sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati (clicca qui per acquistarli).

Queste le date finora annunciate:

21 ottobre – Roma, Palazzo dello Sport
27 ottobre – Napoli, PalaPartenope
30 ottobre – Bari, PalaFlorio
3 novembre – Reggio Calabria, PalaCalafiore
6 novembre – Catania, PalaCatania
11 novembre – Milano, Mediolanum Forum
14 novembre – Jesolo (VE), PalaInvent
25 novembre – Firenze, Nelson Mandela Forum
28 novembre – Bologna, Unipol Arena
4 dicembre – Torino, Pala Alpitour

I Thegiornalisti nascono nel 2009, e fanno il loro debutto un paio di anni più tardi con il primo album “Vol. 1”, a cui fanno seguito “Vecchio” nel 2012 e “Fuoricampo” nel 2014, per poi arrivare al successo con “Completamente Sold Out” nel 2016, album che finalmente li consacra nel panorama musicale italiano. Questo exploit non è un caso e la conferma arriva subito l’anno dopo con l’uscita del singolo “Riccione“, che ottiene 4 dischi di platino e diventa una dei tormentoni estivi del 2017. Proseguono gli anni, e Tommaso inizia a collaborare come autore e cantante per molti artisti, come ad esempio Elisa, Franco126, Calcutta e Takagi & Ketra. L’esperienza con la band continua con l’uscita dell’album “Love” e la successiva tournée in giro per l’Italia che registra sold out ovunque, per poi concludersi con l’uscita della hit “Maradona Y Pelè” e la data evento al Circo Massimo di Roma.