Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tori Kelly parla di Ed Sheeran in una nuova intervista

0

Tori Kelly è stata una delle più piacevoli sorprese che il 2015 ci ha riservato. La talentuosa cantautrice ha infatti fatto il debutto sulle scene musicali prima a febbraio con il singolo Nobody Love e poi con l’album Unbreakable Smile, che ha raggiunto la posizione #2 nella Billboard 200. Dopo averci regalato alcune delle migliori performance sia ai VMA che agli EMA, la carriera di Tori Kelly è stata ufficialmente premiata con il Breakthrough Award ai Billboard Woman in Music 2015.CIEjKdqUwAEo4em

In una recente intervista per la rivista Seventeen, la star ha parlato del suo rapporto con i reality show, della sua collaborazione con Ed Sheeran e dell’essere etichettata come una cantante “noiosa” dal suo stesso team.

Riguardo alla sua eliminazione dalla nona edizione di American Idol, Tori Kelly si è così espressa:

Nel profondo, sapevo di essere brava, sapevo che avrei potuto farcela. Avevo bisogno di essere demoralizzata e di rifarmi la pelle. Altrimenti di cosa avrei mai potuto parlare nelle mie canzoni? Bisogna che ti accadano diverse cose affinché tu possa ispirare gli altri con la tua storia.

Subito dopo ha condiviso la sua storia riguardo il suo manager e la sua etichetta discografica:

Il mio manager mi prese e mi disse “la gente dice che non sei per niente originale e che non hai nulla da dire.” Ed io ero tipo “Wow”. Ricordo ancora quando i ragazzi dell’etichetta discografica mi dicevano che ero molto riservata quando ero più piccola, del tipo “Svegliati! Dovresti essere allegra e felice!”. Ed io ci pensavo e mi dicevo che quella era semplicemente la mia personalità. Sono solo fredda. Quindi sono subito ritornata ad essere quella ragazzina così spaventata. Mi sono comportata come se non m’importasse nulla ma, quella notte, appena sono tornata a casa, ho fatto mente locale di tutti i miei sentimenti e li ho messi nella mia musica. È così che è nato Unbreakable Smile.

La cantante ha poi parlato della sua collaborazione con Ed Sheeran per la canzone I Was Made For Loving You, inclusa proprio in Unbreakable Smile. Mentre ne parlava però è stata molto fredda riguardo a una possibile storia d’amore tra i due:

Lavorare con lui è stata un’esperienza bellissima perché io ero una sua fan e non sapevo come sarebbe potuta andare, ma lui ha reso tutto subito molto divertente. Da quel momento lo considero un grande amico e addirittura un mentore.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.