Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tori Kelly sensazionale in nuove performance acustiche

0 0

Nuove esibizioni per la cantante americana Tori Kelly. La popstar, il lizza per il premio di miglior nuova artista ai prossimi Grammy Awards, sta continuando a promuovere il suo album di debutto “Unbreakable Smile”, sicuramente uno dei dischi meglio promossi del 2015 grazie ad una serie di esibizioni proposte in ogni dove dall’interprete.Cattura

Dopo un anno passato all’insegna della musica e del salto di qualità dallo status di Youtuber a quello di cantante affermata, in questi primi giorni del 2016 Tori è tornata immediatamente alla sua grande passione: le performance acustiche. Si tratta di un tipo di intrattenimento che l’artista propone spesso, tant’è che l’abbiamo ascoltata alle prese con quasi tutte le canzoni del suo disco cantate in chiave acustica.

In questa occasione, l’interprete si è recata presso lo show condotto dal famoso conduttore Jimmy Kimmer ed ha eseguito due performance di questo tipo: una atta a promuovere il suo ultimo singolo “Hollow” e l’altra atta a far conoscere al grande pubblico una delle album track, la bellissima “Funny”.

Entrambe le esibizioni sono state a dir poco grandiosi: Tori sa cantare, e ce lo dimostra costantemente destreggiandosi al meglio tra i vari registri ed eseguendo degli acuti di una potenza inaudita. Noi ci inchiniamo ancora una volta davanti al suo enorme talento ed alla sua capacità di intrattenere il pubblico utilizzando solo ed esclusivamente la sua voce e la sua chitarra, così come solo una vera artista sa fare.

Voi che ne pensate di queste performance? Quale delle due vi ha conquistato maggiormente?

Commenti
Caricamento...