Tour Mondiali che hanno incassato di più nel decennio: Taylor Swift, Ed Sheeran in testa.

Dimenticatevi i fasti dei tour di Madonna. A comandare nel decennio 2010 tra i tour più di successo ci sono le band degli U2 e dei Rolling Stones.

Terzo e quarto posto invece appartengono a Taylor Swift ed Ed Sheeran, che di fatto diventano gli artisti solisti più di successo a livello globale quando si tratta di concerti.

taylor sheeran

I grandiosi U2 hanno superato il totale del miliardo di dollari fatturati! I Rolling Stones seguono con 929 milioni, Ed Sheeran a 922 milioni, e Taylor Swift (prima donna) a 899 milioni in questi 10 anni.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Prima artista black é invece Beyoncé, con 857 milioni d’incasso, Elton John 675 milioni, One Direction 628 milioni, P!NK 626 milioni, Justin Bieber 554, e Bruno Mars a 545.

top tours

top tours

Viene premiata dunque la semplicità di artisti chitarra e voce, e show decisamente più blandi rispetto a quelli degli anni 90 e 00.

Innegabile il grandioso successo del britannico Sheeran, e dell’americanissima Swift, due vere bombe! Non oseremo immaginare cosa succederebbe se si dovessero mettere a fare un tour mondiale assieme.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news