Classifiche

Tour Mondiali che hanno incassato di più nel decennio: Taylor Swift, Ed Sheeran in testa.

Stilata anche la lista dei tour mondiali che hanno incassato di più durante questo decennio in musica. Dopo le band U2 e Rolling Stones, in testa Taylor Swift ed Ed Sheeran.

Rnbjunk Su Telegram

Dimenticatevi i fasti dei tour di Madonna. A comandare nel decennio 2010 tra i tour più di successo ci sono le band degli U2 e dei Rolling Stones.

Terzo e quarto posto invece appartengono a Taylor Swift ed Ed Sheeran, che di fatto diventano gli artisti solisti più di successo a livello globale quando si tratta di concerti.

taylor sheeran

I grandiosi U2 hanno superato il totale del miliardo di dollari fatturati! I Rolling Stones seguono con 929 milioni, Ed Sheeran a 922 milioni, e Taylor Swift (prima donna) a 899 milioni in questi 10 anni.

Prima artista black é invece Beyoncé, con 857 milioni d’incasso, Elton John 675 milioni, One Direction 628 milioni, P!NK 626 milioni, Justin Bieber 554, e Bruno Mars a 545.

top tours

top tours

Viene premiata dunque la semplicità di artisti chitarra e voce, e show decisamente più blandi rispetto a quelli degli anni 90 e 00.

Innegabile il grandioso successo del britannico Sheeran, e dell’americanissima Swift, due vere bombe! Non oseremo immaginare cosa succederebbe se si dovessero mettere a fare un tour mondiale assieme.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close