Jennifer Lopez riabbraccia la Dance, e pubblica un nuovo brano inaspettato! Si chiama “US”.
Non si capisce bene in che direzione stia andando Jennifer Lopez. Di certo il nuovo disco in arrivo sembrerebbe essere un progetto bilingue tra spagnolo ed inglese, anche se in molti sostengono vi saranno due album distinti.
Fatto sta che le hit come “On The Floor” non si sono più viste in casa Lopez, e di certo non sono bastate le hits ottenute in america latina per ottenere un buon successo anche nelle charts americane.
Di pezzi in inglese ne stanno arrivando diversi, primo tra tutti “US”, brano a quanto pare registrato l’anno scorso, e che fa rinascere la JLO più dance.
La track é una uptempo in release questa notte, che secondo noi potrebbe fare abbastanza bene nel nostro continente. Ovviamente siamo anni luce di distanza da hits del passato come appunto la collaborazione con Pitbull in “On The Floor”.
Poi ci sarà anche un’attesissima collaborazione con Cardi B e DJ Khaled nel brano “Dinero” di cui si parla molto, che sarà un pezzo in spagnolo inglese con delle tonalità urban.
Siamo consci del fatto che anche JLO non ha più la potenza commerciale di un tempo, ci ha provato in tutti i modi, ma ripetere la magia degli anni passati sembra impossibile.
Nessuno dei grandi nomi di una decina d’anni fa, riesce ancora ad essere così forte e rilevante nelle classifiche attuali.
Quanto mi manca la Jennifer Lopez di “Waiting for tonight” e “Jenny from the block”. Si questa ci sta provando ma fa sempre gli stessi errori. Ancora Dance? La strada di “Ain’t your mama” sembrava quella giusta.