Contenuti dell'articolo
Trevor Daniel e Selena Gomez hanno realizzato un duetto e creato il remix del brano Past life, originariamente interpretato dal cantante di Falling
Trevor Daniel, cantante statunitense noto principalmente per la sua hit Falling, ha deciso di creare un remix del suo brano Past life insieme alla cantante ed attrice Selena Gomez. La versione originale è contenuta nella prima fatica discografica di Trevor Daniel, Nicotine, pubblicata il 26 marzo.
La canzone era stata precedentemente rilasciata come singolo il 6 marzo, e in seguito Trevor Daniel ha annunciato che sarebbe stato pubblicato un remix del brano in collaborazione con Selena Gomez, uscito il 26 giugno.
Il 14 luglio è stato inoltre pubblicato il video ufficiale del brano, che mostra dapprima i due artisti che interpretano il pezzo in diretta su Instagram, e successivamente l’inquadratura si sposta su alcune loro parti del corpo, che si trasformano in splendidi paesaggi naturali.
Selena Gomez ha inoltre spiegato il motivo per cui ama particolarmente questo pezzo ed era contenta di realizzarne il remix:
Quando ho ascoltato la canzone per la prima volta, ho amato il fatto che fosse un po’ come una storia su tutte le cose a cui tendiamo ad aggrapparci. E sono molto, molto aperta circa le mie esperienze personali nel prendere decisioni che non sono necessariamente salutari per me.
Difatti il brano è una ballad che narra l’importanza di lasciar andare le relazioni passate nonché di lasciarsi alle spalle la cosiddetta “vita passata”, come si può evincere dal titolo stesso:
Seduto qui, parlando da solo / pensando a come ti usavo / l’unica cosa a cui sono abituato / ieri notte è stata l’ultima notte della mia vita passata
Di seguito trovate il video ufficiale del remix con Selena Gomez:
Di seguito trovate il lyric video della versione originale:
Cosa ne pensate della nuova versione del brano con Selena Gomez? Quale delle due varianti preferite?