Troye Sivan e Ariana Grande finalmente il video di Dance To This

Il video di Troye Sivan ed Ariana Grande per Dance To This é stato appena rilasciato:

I due sembrano avere grande affinità nel video, e cantano un duetto in una bizzarra casa, dove siedono come fosse una classe, una serie di personaggi strani e forse emarginati. Alla fine del video rimangono solo Troye ed Ari.

Forse la clip non collima con il testo della canzone. Voi che ne pensate?

 

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Periodo super produttivo per Ariana Grande!

Oltre a portare avanti la promozione del disco in uscita Sweetener e ad essere in procinto di lanciare l’ennesima collaborazione con Nicki Minaj, la giovane popstar ha trovato il tempo anche per registrare una traccia con l’amico-collega Troye Sivan.

Quest’ultimo ha spiegato di aver contattato Ariana per proporle di cantare assieme a lui in una traccia a cui stava lavorando (Dance To This per l’appunto) e la ragazza senza pensarsi ha risposto affermativamente, dimostrandosi subito entusiasta sia del duetto che della canzone in sé.

Dance To This, prodotta da Oscar Holter, è il quarto singolo estratto dall’album Bloom e, stando a quanto confessato da Sivan durante una diretta con i fans, è ispirata al sound di All Nite (Don’t Stop) di Janet Jackson:

 

Che la presenza di una superstar come Ariana permetta a Troye Sivan di esplodere nelle charts?

Al di là di questo, che ne pensate voi di Dance To This? Promossa o bocciata?

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Lady Gaga paladina contro Coronavirus, parla dei privilegi.

Lady Gaga parla di privilegi in quarantena da Coronavirus: "Ci sono persone che stanno fronteggiando battaglie durissime, io sono fortunata"

Ariana Grande in quarantena mostra di nuovo i capelli al naturale

Ariana Grande senza i capelli colorati e le hair extensions, per la seconda volta dalla sua quarantena mostra i capelli naturali.

Lady Gaga con Ariana Grande, singolo Rain On Me già venerdì

Lady Gaga ed Ariana Grande, il duetto dell'anno Rain On Me potrebbe uscire già il 10 aprile. Svelati i credits della canzone.

Siamo su Telegram