Katy Perry è il valore aggiunto del revival di American Idol. Tutti pazzi per la simpatia della popstar, che si becca persino una censura
E’ Katy Perry show ad American Idol. La simpatica popstar sta conquistando tutti con battute, gag comiche e simpatici botta e risposta con giudici e concorrenti. Questo per lo meno è quanto emerso dalle prime audizioni andate in onda negli ultimi giorni.
Non è mancata nemmeno una goffa caduta, mentre con i tacchi tentava un ballo misto twerking assieme ad una ragazza. Tra le risate generali, Katy è finita a terra e, causa vestitino succinto, si è beccata anche una censura da parte della produzione. Immediatamente Lionel Richie è corso per provare ad aiutarla ad rialzarsi (invano), mentre Luke Bryan non riusciva a smettere di ridere.
#AmericanIdol pic.twitter.com/Lbv2IQl654
— Katy Perry Daily Brasil (@katydailybrasil) 13 marzo 2018
Oltre alla caduta, ecco altri momenti topici delle audizioni riguardanti la Perry:
“You’re so hot”, ha detto a questo ragazzo, dando vita ad un siparietto davvero divertente:
Qui invece uno scambio di battute che ha lasciato perplessi gli altri due giudici:
WIG💁♂️okay🆗wig? did you😳just say WIG?? 💁♀️yes. 👍I knoooooow Wig i feel 👄that already👌🙌 what is wig?🤷♂️NO🙅♀️it’s NOT🛑your language it’s just for US💚wig.We’re on💡,we’re over here🏧we’re here together. I Love ❤️ you. i love 💕 you. So much💖 #AmericanIdol pic.twitter.com/QqJf5rtjjG
— joseph (@vibrantkaty) 12 marzo 2018
Non è mancato nemmeno un bacio a stampo a sorpresa:
Memorabile il suo coinvolgimento durante la performance di questa “rockstar”…
…così come la reazione di stupore quando questo ragazzo ha cominciato a cantare:
Insomma, che Katy fosse simpatica non è una novità, ma ritrovarla così tanto a proprio agio nelle vesti di giudice non può che farci piacere. Ci auguriamo che questa esperienza le permetta di ritrovare fiducia per il prossimo disco. E aspettiamo, ovviamente, altre gag…