Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Un milione di visualizzazioni in poche ore per il video di “Nera” di Irama

È uscito vincitore da "Amici" soltanto il mese scorso, ma sta già facendo sfracelli nelle classifiche, ecco i suoi ultimi risultati

Il cantautore brianzolo vola alto nelle classifiche grazie alla hit estiva Nera, pubblicato ieri il video.

È arrivato a quota 50.000 visualizzazioni nell’arco di appena un’ora e mezza il video del singolo di Irama Nera, primo estratto dal suo ultimo album Plume, negli scaffali dei negozi di dischi da poco più di un mese. E in un giorno ha già superato il milione di views.

Il cantautore vincitore della diciassettesima edizione di Amici ha scelto la location perfetta per una canzone dal ritmo infettivo e adatta per l’estate: il video è ambientato nell’isola di Ibiza e vede Irama mentre canta, balla in spiaggia e flirta con una ballerina, Ana Yanirsa Martinez Paulino, protagonista anch’essa della clip.

Nera si può considerare già un successo: è al secondo posto dei singoli più venduti in Italia nella classifica Fimi, ed è nella top 5 su iTunes e Spotify, oltre ad essere uno dei brani più suonati in assoluto dalle radio del nostro Paese, secondo i dati di Earone.

Irama ha inoltre ottenuto altri importanti traguardi: il suo secondo album, Plume, si sta avvicinando al traguardo delle 100mila copie, dopo aver già ottenuto il disco di platino e il suo primo tour è già tutto sold out, per il rammarico dei fan che non sono ancora riusciti a comprarsi un biglietto per assistere ad un concerto del loro beniamino. Di seguito le date dei live, che hanno registrato il tutto esaurito:

24 novembre – Roma, Quirinetta  (SOLD OUT)
25 novembre – Roma, Quirinetta  (SOLD OUT)
1 dicembre – Nonantola (Modena), Vox Club  (SOLD OUT)
2 dicembre – Torino, Hiroshima Mon Amour  (SOLD OUT)
8 dicembre – Napoli, Duel Beat  (SOLD OUT)
9 dicembre – Firenze, Viper  (SOLD OUT)
15 dicembre – Milano, Magazzini generali  (SOLD OUT)
16 dicembre – Milano, Magazzini generali  (SOLD OUT)

Ottimi risultati per il talentuoso cantautore quindi, ma sarà in grado di mantenere questa costanza nei numeri col tempo o sarà l’ennesima meteora uscita dai talent shows? Sarà il tempo a decidere, voi cosa ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!