Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Un milione di visualizzazioni in poche ore per il video di “Nera” di Irama

È uscito vincitore da "Amici" soltanto il mese scorso, ma sta già facendo sfracelli nelle classifiche, ecco i suoi ultimi risultati

Il cantautore brianzolo vola alto nelle classifiche grazie alla hit estiva Nera, pubblicato ieri il video.

È arrivato a quota 50.000 visualizzazioni nell’arco di appena un’ora e mezza il video del singolo di Irama Nera, primo estratto dal suo ultimo album Plume, negli scaffali dei negozi di dischi da poco più di un mese. E in un giorno ha già superato il milione di views.

Il cantautore vincitore della diciassettesima edizione di Amici ha scelto la location perfetta per una canzone dal ritmo infettivo e adatta per l’estate: il video è ambientato nell’isola di Ibiza e vede Irama mentre canta, balla in spiaggia e flirta con una ballerina, Ana Yanirsa Martinez Paulino, protagonista anch’essa della clip.

Nera si può considerare già un successo: è al secondo posto dei singoli più venduti in Italia nella classifica Fimi, ed è nella top 5 su iTunes e Spotify, oltre ad essere uno dei brani più suonati in assoluto dalle radio del nostro Paese, secondo i dati di Earone.

Irama ha inoltre ottenuto altri importanti traguardi: il suo secondo album, Plume, si sta avvicinando al traguardo delle 100mila copie, dopo aver già ottenuto il disco di platino e il suo primo tour è già tutto sold out, per il rammarico dei fan che non sono ancora riusciti a comprarsi un biglietto per assistere ad un concerto del loro beniamino. Di seguito le date dei live, che hanno registrato il tutto esaurito:

24 novembre – Roma, Quirinetta  (SOLD OUT)
25 novembre – Roma, Quirinetta  (SOLD OUT)
1 dicembre – Nonantola (Modena), Vox Club  (SOLD OUT)
2 dicembre – Torino, Hiroshima Mon Amour  (SOLD OUT)
8 dicembre – Napoli, Duel Beat  (SOLD OUT)
9 dicembre – Firenze, Viper  (SOLD OUT)
15 dicembre – Milano, Magazzini generali  (SOLD OUT)
16 dicembre – Milano, Magazzini generali  (SOLD OUT)

Ottimi risultati per il talentuoso cantautore quindi, ma sarà in grado di mantenere questa costanza nei numeri col tempo o sarà l’ennesima meteora uscita dai talent shows? Sarà il tempo a decidere, voi cosa ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.