Contenuti dell'articolo
Il comeback di Nicki Minaj non ha convinto tutti, tanto meno l’ex fidanzato storico della femcee, che la boccia apertamente
Safaree Samuels e Nicki Minaj sono stati insieme per quasi 15 anni, dal 2000 al 2014. Una storia importantissima, la più importante della loro vita, che ancora li lega inevitabilmente.
Durante una chiacchierata con il programma radio Big Boy’s Neighborhood, Safaree ha dovuto rispondere ad una domanda che riguarda il recente comeback della ex (della quale era anche collaboratore), ovvero cosa ne pensasse dei due singoli Barbie Tingz e Chun Li.
A dire il vero Safaree appare un po’ imbarazzato nel dover ammettere di non essere rimasto sorpreso in maniera positiva dalla nuova musica rilasciata da Nicki, a tal punto che ci tiene a sottolineare di non voler passare per hater nonostante la bocciatura:
Su Barbie Tingz e Chun Li:
Non è qualcosa che ascolterei. Sono solo onesto, non voglio fare l’hater o simili
Mi piacciono molte canzoni…la gente la ama tanto come persona. Anche se la sua musica non fosse buona com’è, le direbbero lo stesso – Brava, ce l’hai fatta – . Al giorno d’oggi la personalità vale l’80% dell’essere artisti
Ovviamente si tratta di una semplice opinione di un collega delle due rapper ma, visto il passato che lo lega alla Minaj, chissà come avrà preso lei questa disapprovazione…