Rnbjunk
Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
Rnbjunk

Una Demi Lovato supersexy si paragona a Nicki e Rihanna su Cosmopolitan

by Jan Bran
4 Novembre 2022
Reading Time: 2 mins read

Che ormai l’immagine di Demi Lovato si sia trasformata radicalmente non è una novità. La star si è proposta in una versione completamente nuova con il suo nuovo singolo “Cool for the Summer” ed il relativo video, il che non ha mancato di scatenare delle nuove polemiche sulle scelte artistiche della cantante.

In ogni caso l’artista, dotata di una nuova forma fisica che l’ha riportata al livello di bellezza dei tempi di “Don’t Forget”, ha deciso di ritornare sulla copertina di Cosmopolitan, rivista che l’ha già vista apparire in una veste abbastanza sensuale anche prima di questo repentino cambio d’immagine.

Qui, oltre a proporre un meraviglioso shoot fotografico, la ragazza ha voluto parlare della sua vita privata e di ciò che pensa dell’attuale situazione del pop femminile.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’artista si è soffermata molto sull’ormai storica relazione con l’attore Wilmer Verderama. In uno showbiz dove le coppie saltano con una velocità sempre più impressionante, Demi rappresenta uno dei pochi casi di una relazione che va avanti indisturbata da anni, e per questo ha voluto soffermarsi su tale ambito della sua vita.

La ragazza ha parlato di come l’unico periodo di stallo stato quello precedente al suo ricovero in rehab, ma ciò non ha compromesso nulla in quanto il suo uomo le è restato poi accanto anche nel periodo peggiore della sua vita, il tutto senza curarsi di chi gli consigliava di abbandonarla al suo destino.

Circa il suo ex fidanzato Joe Janas, la star ha dichiarato che attualmente lui continua ad essere nella sua vita in qualità di amico allo stesso modo del fratello Nick e che Wilmer non vede nulla di male in ciò. Ma ora veniamo all’aspetto che davvero ci interessa di questa intervista: l’opinione di Demi sull’attuale situazione del pop femminile.

Ecco cos’ha affermato l’artista:

Ci sono molte ragazze che fanno musica pop. Molte di loro usano testi stronzi, ma io mi sento come se fossi l’unica persona insieme a Rihanna e Nicki Minaj che non avrebbe paura di dire “fa qualcosa e ti prendo a calci nel culo”. Ci sono persone che possono immedesimarsi e recitare una parte, ma la loro musica non comunica questo.

Ora, Demi è sempre stata una persona sincera, che non ha avuto paura di dire ciò che pensa pur rischiando di mettersi contro qualcuno più potente di lei (ricordate la vicenda con Lady Gaga?), ma queste dichiarazioni non saranno un po’ eccessive? In attesa del vostro giudizio, eccovi il resto del servizio fotografico.

 

Tags: Demi Lovato

Comments 24

  1. christina minaj says:
    10 anni ago

    in una parola demi é bellissimasincerasexyconunavocepazzesca hahahaha lol:

  2. @cbreezyitalia says:
    10 anni ago

    È un fan con i prosciutti agli occhi

  3. Cristian says:
    10 anni ago

    Favolosa.
    Fuck the haters.

  4. AnacondaTop says:
    10 anni ago

    Infatti lol Vedo d’appertutto commenti negativi lol

  5. Ik says:
    10 anni ago

    sei cieco o solamente hai problemi di obiettività?

  6. Lorenzo Ciriolo says:
    10 anni ago

    Demi insicura??!?!?! Ahahahah certo, solo un pretesto per chiamare puttana la prima che passa.

  7. Lorenzo Ciriolo says:
    10 anni ago

    Non ha cambiato immagine

  8. Lorenzo Ciriolo says:
    10 anni ago

    Io non vi capisco…se seguite Demi sui Social e non solo la sua musica potete capire che lei è sempre stata così ha sempre avuto questo stile e non ha mai avuto paura di dire ciò che pensa, per quanto riguarda il riferimento ha Nicky e Rihanna lei parla di cantanti contemporanee di ragazze della sua età di RAGAZZE non 50enni come Madonna quindi calmate i bollenti spiriti, lei è rimasta uguale.

  9. Umberto Olivo says:
    10 anni ago

    nelle interviste bisogna essere sempre precisi in quello che si dice, e secondo me in questo frangente non lo è stata. ed il cambiamento mi sa di innaturale, di imposto. è questo il problema, con o senza intervista. spero che nell’album ci siano grandi canzoni degne dei precedenti, da stronze o no, basta che siano grandi. a me quello interessa, ma st’immagine su di lei non mi piace proprio!

  10. ddlovato says:
    10 anni ago

    Non c’entrano Christina, Mariah ecc. perchè Demi ha detto che nel panorama del pop ATTUALE Nicki e Rihanna sono le uniche, e secondo me è vero, ha ragione. Secondo me nell’album ci saranno pezzi da “dura” (infatti ha confermato che ci sarà anche un po’ di hip hop) e per questo ha fatto questi due esempi, non ha mica insultato le altre

  11. Umberto Olivo says:
    10 anni ago

    si ma non ha senso come discorso. e allora christina aguilera che ha detto che l’intoccabile beyoncé è una put*ana e che britney è una debole? o mariah e madonna che hanno sputato sempre veleno su chiunque? non è vero che tutte le popstar non sono in grado di dire ciò che davvero pensano tranne lei, nicki e rihanna (anzi, su quest’ultima proprio avrei da ridire…), non doveva permettersi di dirlo. ora se qualcuna di quelle che ho citato le risponde a tono voglio vedere.

  12. ddlovato says:
    10 anni ago

    Ma perchè no? Questa cosa di Rihanna e Nicki non è nuova, lo aveva già detto e poi non si sta paragonando a loro, sta solo dicendo che il loro carattere e la loro musica gridano questo. Io non vedo nessun cambiamento in Demi sinceramente.. è sempre stata così, un po’ badass, magari mi sbaglio.

  13. Umberto Olivo says:
    10 anni ago

    ragazzi io sono davvero senza parole… non mi sembra lei… poteva limitarsi a posare (lo shoot per me è il migliore che abbia mai fatto, è davvero stupenda) e a parlare del suo amore per wilmer, ma la dichiarazione finale è quanto di più insensato abbia mai letto. si vede che la stanno costringendo a cambiare immagine da tutti i punti di vista e lei non riesce proprio a risultare credibile. Io resterò per sempre fan di DEMI LOVATO, quella ragazza spontanea, buona, piena di valori e ideali ma soprattutto una cantante talentuosa e vogliosa di usare la sua voce. Ma questa non è DEMI LOVATO, questo è un burattino generato da qualche discografico idiota che pensa di poter modellare una persona a suo piacimento! Spero possa presto cambiare management e tornare sé stessa. Per quanto mi riguarda, CREDO che ogni suo vero fan dovrebbe rendersi conto che questa non è Demi. PROPRIO NO.

  14. Umberto Olivo says:
    10 anni ago

    le foto fanno impazzire anche me in realtà. il resto no

  15. ddlovato says:
    10 anni ago

    Siamo gli unici a cui piace mi sa ahahahaha

  16. loose_92 says:
    10 anni ago

    Più photoshop la prossima volta, servizio fatto con i piedi. Dichiarazioni insensate. Ci fosse una di queste stelline della disney con un pò di carattere.

  17. AnacondaTop says:
    10 anni ago

    Lasciando da parte l’intervista.. E’ FAVOLOSA.

  18. @cbreezyitalia says:
    10 anni ago

    Ma che dice??? È la seconda volta che tira in ballo Rihanna… ma sto paragone dove lo vede? Cool for the summer, che testo da dura! Mi sto ca*ando addosso.

  19. Luhana Mkombö says:
    10 anni ago

    Io boh…Demi mi piace, ma sta svolta sexy e questo suo cambio di personalità da povera vittima bullizzata a stronza del ghetto non mi piace per niente! Forzata e un po’ ridicola. Come se Rihanna e Nicki hanno invetato il modo di fare pop duro…Madonna, Britney e Xtina WHO?! A parte Selena, le 2 ex disney Miley e Demi credo si siano montate un po’ la testa…Troppo arroganti. E io detesto gli artisti troppo arroganti. A parte casi rari come Madonna..NEXT.

  20. They? My Everything says:
    10 anni ago

    Per quanto apprezzi Demi, penso che questo cambio di immagine sia un po’ forzata, personalmente per lei avrei puntato sull’eleganza sensuale, non so se rendo l’idea.
    E comunque il suo discorso sul pop non ha senso, Rihanna e Nicki non sono le uniche che hanno il coraggio di dire ciò. Una certa Madonna canta ‘Zoccole, io sono Madonna (Bitch I’m Madonna)’, Gaga invece dice ‘if you’re a strong female, you don’t need permission’, mentre Britney in un suo mezzo successo dice ‘You better work Bitch’.
    Quindi cara Demi, se pensi di essere l’unica popstar donna insieme a Rih e Nicki a cantare ciò ch pensi davvero, beh non lo sei.
    Non ho apprezzato per nulla il suo discorso.

  21. muci_music says:
    10 anni ago

    Ahahah

  22. Suga Mama (War Of The Roses) says:
    10 anni ago

    Che brutta questa Demi sexy (che di sexy ha ben poco).

  23. Ik says:
    10 anni ago

    servizio abbastanza bruttino,tenta di fare la sexy ma risulta solo forzata. Come d’altronde il suo cambio d’immagine. try again.

  24. Artvilde says:
    10 anni ago

    Tutti questi anni ho pensato che Demi fosse una delle poche popstar serie e sincere. Adesso ho capito che era solamente la sua insicurezza che la portava a coprirsi, non i suoi valori. Bene, benvenuta nel club delle puttan-pop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rnbjunk

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com

Su di noi

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Pubblicità
  • Web Design DigitalWebFab

Seguici sui social

Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
  • Notizie e Gossip
  • Traduzioni Testi Canzoni
  • Classifiche
  • Eventi
  • Interviste
  • Esibizioni Live
  • Liste
  • Recensioni
  • Cantanti su Rnbjunk
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com