Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Una Demi Lovato supersexy si paragona a Nicki e Rihanna su Cosmopolitan

0 1.846

Che ormai l’immagine di Demi Lovato si sia trasformata radicalmente non è una novità. La star si è proposta in una versione completamente nuova con il suo nuovo singolo “Cool for the Summer” ed il relativo video, il che non ha mancato di scatenare delle nuove polemiche sulle scelte artistiche della cantante.

In ogni caso l’artista, dotata di una nuova forma fisica che l’ha riportata al livello di bellezza dei tempi di “Don’t Forget”, ha deciso di ritornare sulla copertina di Cosmopolitan, rivista che l’ha già vista apparire in una veste abbastanza sensuale anche prima di questo repentino cambio d’immagine.

Qui, oltre a proporre un meraviglioso shoot fotografico, la ragazza ha voluto parlare della sua vita privata e di ciò che pensa dell’attuale situazione del pop femminile.demi-lovato-cosmo-cover-2015-billboard

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’artista si è soffermata molto sull’ormai storica relazione con l’attore Wilmer Verderama. In uno showbiz dove le coppie saltano con una velocità sempre più impressionante, Demi rappresenta uno dei pochi casi di una relazione che va avanti indisturbata da anni, e per questo ha voluto soffermarsi su tale ambito della sua vita.

La ragazza ha parlato di come l’unico periodo di stallo stato quello precedente al suo ricovero in rehab, ma ciò non ha compromesso nulla in quanto il suo uomo le è restato poi accanto anche nel periodo peggiore della sua vita, il tutto senza curarsi di chi gli consigliava di abbandonarla al suo destino.

Circa il suo ex fidanzato Joe Janas, la star ha dichiarato che attualmente lui continua ad essere nella sua vita in qualità di amico allo stesso modo del fratello Nick e che Wilmer non vede nulla di male in ciò. Ma ora veniamo all’aspetto che davvero ci interessa di questa intervista: l’opinione di Demi sull’attuale situazione del pop femminile.

Ecco cos’ha affermato l’artista:

Ci sono molte ragazze che fanno musica pop. Molte di loro usano testi stronzi, ma io mi sento come se fossi l’unica persona insieme a Rihanna e Nicki Minaj che non avrebbe paura di dire “fa qualcosa e ti prendo a calci nel culo”. Ci sono persone che possono immedesimarsi e recitare una parte, ma la loro musica non comunica questo.

Ora, Demi è sempre stata una persona sincera, che non ha avuto paura di dire ciò che pensa pur rischiando di mettersi contro qualcuno più potente di lei (ricordate la vicenda con Lady Gaga?), ma queste dichiarazioni non saranno un po’ eccessive? In attesa del vostro giudizio, eccovi il resto del servizio fotografico.demi-lovato-cosmo6 demi-lovato-cosmo5 demi-lovato-cosmo4 demi-lovato-cosmo3 demi-lovato-cosmo2 demi-lovato-cosmo1demi-lovato-cosmo7

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.