Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Usher nei guai! Avrebbe contagiato 2 donne con una malattia, ed intanto fa Carpool

0 1
Non é un periodo felice per Usher! Uno dei più grandi artisti R&B si trova nei guai a causa di presunte scappatelle sessuali.

Non solo il suo ultimo album é stato un flop temendo, ora Usher si trova nei guai anche per quanto riguarda la sua vita privata!

usher herpes accuse

 

Divorziato diversi anni fa da Tameka Foster, il buon Usher negli ultimi anni sembrerebbe essersi goduto la vita da single, ed avrebbe avuto rapporti sessuali con diverse donne, anche senza precauzioni. Il cantante di “Yeah!” avrebbe però contratto una forma di Herpes, che avrebbe contagiato a sua volta a due donne, che ora chiedono dei risarcimenti milionari (solo in America).

Le due donne avrebbero le prove di un contatto sessuale con la Superstar, e successivamente si sarebbero trovate a fronteggiare la malattia sessualmente trasmissibile. Nel primo casi Usher avrebbe sborsato la cifra di 1 milione di dollari per insabbiare la vicenda, ma successivamente é arrivata una nuova accusa da una seconda donna che ha chiesto 40milioni di dollari…

“20 milioni per il danno emotivo e le fatture del medito, altri 20 milioni per i danni subiti”.

Roba che solo in America!

Di certo Usher dalla sua posizione avrebbe dovuto fare decisamente più attenzione, ma chiedere certe cifre per una malattia curabile al 100% é assolutamente fuori luogo, tanto più che dal tono sembrerebbe che le donne siano stati quasi violentate, assolutamente ridicolo!

Nel frattempo, per distogliere forse da questo caos, Usher ha partecipato al Carpool Karaoke, dove ha cantato le sue maggiori hit!

Speriamo di poter parlare di Usher nuovamente, ma della sua incredibile musica! E speriamo che il prossimo album sia davvero all’altezza…

Commenti
Caricamento...