Royalty, il settimo disco di Chris Brown, uscirà in tutto il mondo domani 18 dicembre, tuttavia il 15 dicembre si è tenuto a Los Angeles un listening party, dove gli invitati hanno potuto ascoltare in anteprima il nuovo progetto di Breezy. Tra gli ospiti speciali avvistati c’erano Usher, French Montana, Sevyn Streeter e lo speaker radiofonico Big Boy.
Chris Brown era molto entusiasta nel fare ascoltare tutto il suo nuovo lavoro, dedicato a sua figlia, la bellissima Royalty. In piedi su un tavolo nella parte anteriore della stanza, il cantante ha ballato e cantato sulle tracce.
Caratterizzato da un generoso mix di R & B, hip-hop, pop ed influenze dance, Royalty comprende i singoli che Chris ha rilasciato in questi mesi, come la favolosa “Back To Sleep”. Tra le altre tracce che hanno raccolto il più forte consenso da parte del pubblico danzante: “Liquor”, Zero”, “Wrist” con Solo Lucci, la uptempo” Picture Me Rollin ‘, il brano dance/pop “No Filter”e la mid-tempo “Who’s Gonna (Nobody). ”
Chris Brown sta tenendo anche dei concerti in questi giorni, organizzati all’ultimo momento, ma che sono riusciti ugualmente a portare tantissima gente a vederlo.
Royalty è il follow-up del sesto album in studio di Brown uscito nel settembre 2014, il magnifico X, che debuttò nell Hot 100 con 146mila copie.
Eccovi le foto della serata del listening party:
CONGRATS TO MY BRUH @chrisbrownofficial ON #ROYALTY MAKE SURE YOU COP THE ALBUM ON FRIDAY! PROUD OF YOU, LOVE U💛 #LIT