Rnbjunk.com
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
Rnbjunk.com
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
Rnbjunk.com
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati

Rnbjunk.com - Esibizioni Live - Usher, Toni Braxton, Fantasia e tante altre star ai BET Honors 2016

Usher, Toni Braxton, Fantasia e tante altre star ai BET Honors 2016

Fabian Dietiker di Fabian Dietiker
15 Marzo 2016
in Esibizioni Live, Eventi e Concerti
Reading Time:2minuti di lettura
0

Image18

Sono andati in onda ieri sera i BET Honors, appuntamento annuale dedicato al tributo di importanti esponenti del mondo della musica, educazione, spettacolo, tecnologia e finanza. Le registrazioni dell’evento si sono tenute nella giornata di sabato 12 marzo al Warner Theatre di Washington.

Numerosissime le star che hanno partecipato e assistito allo show. Tra i premiati, Eric Holdner, primo avvocato degli Stati Uniti afro-americano, l’icona della musica Patty LaBelle, il produttore e regista, vincitore Oscar, Lee Daniels. E poi, ancora il famosissimo produttore e amministratore delegato della Epic Records, L.A. Reid e Mellody Hobson, donna di successo nel mondo della finanza.

Tra i performers grandi nomi della musica black. Un nome fra tutti: Usher. L’artista ha omaggiato L.A. Reid con uno straordinario medley che ha incluso Roni e Rock Wit’cha di Bobby Brown.

“Che straordinaria carriera quella di L.A. Reid. Vorrei che stasera fosse la musica a raccontare la sua importanza nell’industria musicale”

Queste le parole utilizzate da Usher prima della performance. Anche un’altra grande star, accompagnata dalle sue sorelle ha voluto omaggiare il noto produttore discografico. Stiamo parlando di Toni Braxton che ha portato sul palco dei BET Honors brani come He Wasn’t Man Enough, Breathe Again, Seven Whole Days e Un-Break My Heart.

Un’altra fantastica artista è salita sul palco per rendere omaggio a Patti LaBelle. Fantasia ha conquistato tutti con la sua performance di You Are My Friend, Patti LaBelle compresa.

 

Artisti: FantasiaToni BraxtonUsher
CondividiTweetaInviaCondividi
Rihanna Savage X Fenty Intimo
Notizie e Gossip

Rihanna in intimo sexy per la nuova campagna di Savage x Fenty

di Jan Brand
14 Gennaio 2021

Rihanna si mostra in lingerie e biancheria intima rossa per la nuova campagna super sexy dedicata al San Valentino firmato...

Leggi di più
Lana Del Rey Chemtrails

Lana Del Rey, ecco il nuovo video per Chemtrails Over The Country Club, video e traduzione.

11 Gennaio 2021
Biden Lady Gaga Insediamento

Lady Gaga, Demi Lovato, Justin Timberlake per l’insediamento di Joe Biden.

14 Gennaio 2021
Mood Traduzione

Traduzione Testo Mood – 24kgoldn feat. Iann Dior

11 Gennaio 2021
Toni Braxton Album

Album Più Venduti degli Anni ’90: Toni Braxton

13 Gennaio 2021
Rnbjunk.com

© 2006-2021 Rnbjunk.com

Informazioni e contatti

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Privacy e Cookie Policy

Seguici sui social

Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
  • Notizie e Gossip
    • Classifiche
    • Eventi
    • Interviste
  • Canzoni
    • Pop
    • Hip Hop – R&B
    • Musica Italiana
    • Latina
    • Altri Generi
  • Video
    • Esibizioni Live
  • Recensioni
    • Liste
    • Quiz Musicali
    • Sondaggi
    • Grandi Successi Del Passato
    • Newbie da tenere d’occhio
  • Traduzioni
  • Artisti
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2006-2021 Rnbjunk.com