Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Vanessa Carlton contro Chris Brown per Rihanna

Vanessa Carlton dura con Chris Brown, che voleva omaggiarla.

Vanessa Carlton, cantautrice celebre per la hit A Thousand Miles del 2002, torna a far parlare di sé per una polemica aizzata contro Chris Brown nel giorno della festa della donna.

Brown, in occasione dell’8 marzo, ha pubblicato sul suo account Instagram una clip di A Thousand Miles pensando di far felice la collega, che invece ha reagito in maniera opposta. La donna, infatti, ha immediatamente esternato il suo durissimo pensiero nei confronti dell’artista:

“Oggi Chris Brown ha postato il mio video. Ora sono ripetutamente taggata assieme al suo account. Questo oggi, nella giornata internazionale della donna, mi vede costretta a tracciare una linea. Io supporto le vittime non i colpevoli di violenza domestica. Non voglio essere associata, in un giorno come questo, ad un artista che ha assalito una donna. Grazie”

A questo punto Chris Brown ha risposto, con il seguente messaggio che poi è stato cancellato:

“Ho postato una canzone che è stata ed è una gran bella canzone e l’artista in questione si è sentita di fare il suo dovere di donna continuando a spargere questo tipo di odio oggi. Non vado oltre. Spero che sappia di essere amata e che la sua canzone è molto bella”

Cosa ne pensate di questa storia? Vanessa Carlton ha esagerato a ritirare in ballo quella tristemente nota vicenda che ha visto protagonista Chris Brown e la sua ex Rihanna o, purtroppo, il cantante deve imparare a convivere con il fatto che sarà per sempre associato al terribile gesto commesso ?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
1 Commento
  1. Luca Carlevalis dice

    Secondo me Chris Brown non ha fatto nulla di male… e comunque fate un post su “freaky friday” di lil dicky e Chris Brown 😁

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.