Vasco Rossi: il meglio dei sei concerti di San Siro a Milano su Canale 5

Il 16 giugno Canale 5 trasmetterà in prima serata un docu-concerto sulle sei serate milanesi, un viaggio a ritroso dallo smontaggio del palco dopo l'ultimo concerto fino alle prove

0 145

Il 16 giugno Canale 5 trasmetterà in prima serata un docu-concerto sulle sei serate milanesi nel quale non mancheranno i video dal backstage

cqdam webI fan del Komandante sono già in fibrillazione. Mancano infatti pochissimi giorni ai concerti che Vasco Rossi terrà allo stadio di San Siro a Milano (le date sono 1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno).

Sei tappe che Canale 5 seguirà in esclusiva.

Lo speciale andrà in onda il 16 giugno in prima serata e conterrà tutti i migliori momenti dei sei concerti a San Siro,

compresi alcuni contenuti inediti provenienti dal backstage con i quali si andrà ad arricchire la serata che Canale 5 ha pensato per celebrare il NonStopLive2019.

Il viaggio nei concerti di Vasco Rossi si svolgerà a ritroso, a partire dallo smontaggio del palco fino alle prove alle quali potranno partecipare anche i fan iscritti al fan club previa registrazione per assistere alsoundcheck.

Lo speciale sarà inoltre arricchito da un’intervista esclusiva all stesso Vasco che racconterà le emozioni di tornare sul palco di San Siro dopo quasi tre decenni di successi. Non mancheranno infine le storie dei suoi fan, che ormai abbracciano quattro generazioni di italiani.

Ma non è finita perché nei giorni dei concerti, dopo il Tg5 delle 13 (alle 13.30 circa), andrà in onda una clip di sei minuti con immagini e interviste dal backstage del giorno precedente, in modo da entrare appieno nell’atmosfera magica che si respira ad ogni live di Vasco.

Vasco Rossi ha già offerto un primo antipasto di quello che sarà il tour con la data zero che ha tenuto allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. I concerti prenderanno il via dal 1° giugno con le sei date allo Stadio San Siro di Milano e si concluderanno con le due serate all’Arena in Fiera di Cagliari il 18 e 19 giugno.

Questa la scaletta portata alle prove e suonata durante la data zero:

Intro
Qui si fa la storia
Mi si escludeva
Buoni o cattivi
La verità
Quante volte
Cosa succede in città
Cosa vuoi da me
Vivere o niente
Fegato, fegato spappolato
Asilo “Republic”
La fine del millennio
Interludio
Portatemi Dio
Gli spari sopra
C’è chi dice no
Se è vero o no
Io no
Domenica lunatica
Ti taglio la gola
Rewind
La nostra relazione
Tango (della gelosia)
Vivere
Senza parole
Sally
Siamo solo noi
Vita spericolata
Canzone
Albachiara

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.