Wango Tango 2016: ecco le performance (Demi, Ariana, Gwen, Iggy, Meghan…)

wango-tango-2016-1-750x410

Pur non costituendo una premiazione importante e non eguagliando la stessa importanza del Coachella, il Wango Tango ormai è un evento musicale molto importante. Organizzato annualmente dall’emittente radiofonica Kiss FM fin dall’ormai lontano 1994, il concerto unisce ogni anno artisti molto amati dal pubblico, spesso di grande talento, per una serie di performance memorabile a cui vale sicuramente la pena assistere di persona.

In questa edizione dello show, non tutti i performer hanno avuto la medesima importanza. Infatti, mentre da un lato star come Demi Lovato, Ariana Grande, Gwen Stefani, Zayn ed altri artisti hanno tenuto un mini concerto di 20-25 min, alcuni artisti hanno invece avuto l’opportunità di cantare un’unica canzone, o comunque di occupare il palco per pochi minuti. Una scelta degli organizzatori un po’ discutibile questa, che è andata a beneficio di alcuni artisti e ne ha sfavorito altri, ma che ha comunque permesso di mettere su un evento ottimo.

Dal punto di vista qualitativo, più o meno tutte le performance sono state di ottimo livello, mettendo al centro della scena artisti di talento e preparati che hanno saputo offrire uno spettacolo sicuramente degno di nota. Non siamo tuttavia sicuri che i video usciti finora racchiudano tutte le canzoni proposte nella serata, dunque restiamo con le antenne alzate per captare qualche altro video con cui aggiornare il post.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Di seguito tutti i video trapelati finora:

Ariana Grande:

Fifth Harmony:

Zayn:

Demi Lovato:

Gwen Stefani:

Meghan Trainor:

Iggy Azalea:

The Chainsmokers:

Mike Posner:

Hailee Steinfeld featuring DNCE:

 

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news