Molti fans sono rimasti davvero delusi dalla biopic televisiva di Lifetime nel 2015. Ora sembra che le cose si stiano muovendo velocemente per un film da cinema vero e proprio sulla vita della leggendaria Whitney Houston.
Un film cinema riguardo l’iconica Whitney Houston sta per arrivare.
La Whitney Houston Estate, Primary Wave e il produttore Clive Davis si sono uniti per creare “I Wanna Dance WIth Somebody” e stanno negoziando per la direzione del film di Stella Meghie.
La trama è stata scritta e prodotta da Anthony McCarten (nominato agli oscar), che ha già lavorato sulle trame di “I Due Papi” e “Bohemian Rhapsody”
Il film verrà prodotto da Pat Houston della Houston Estate, e nella pellicola ci saranno tutte le hit di Whitney.
La stessa Pat Houston ha fatto dichiarazioni riguardo alla pellicola, finalmente cinematografica.
L’Estate di Whitney Houston é più che felice di essere coinvolta con un gruppo di persone che sono appassionate della storia di Whitney.
L’eredità di Whitney merita solo il meglio che si possa dare.
Sto con i cuori di queste persone che sono state scelte per produrre il film, che é edificante e d’ispirazione per tutti quelli che la amano
continuieremo a celebrare The Voice della quale ci siamo innamorati e che onoreremo per sempre.
Siamo veramente felici che finalmente qualcosa si stia muovendo per un vero film da cinema su Whitney.
La scelta di una biopic televisiva nel 2015 ci sembrava davvero strana, e sicuramente strideva con la grandezza dell’artista coinvolta.
Ci conforta sapere che nel progetto é coinvolto Anthony McCarten, che ha eseguito un lavoro egregio sulla vita di Freddie Mercury, ed anche l’amato produttore di sempre di Whitney, Clive Davis, che ha davvero fatto tanto per lei.
Con queste premesse non vediamo l’ora di vederlo al cinema!