Will I Am: “I Black Eyed Peas torneranno presto insieme con nuova musica!”

0 58

black-eyed-peas

Grandi notizie in arrivo per i fan dei Black Eyed Peas. Pare che il momento di rivedere la band insieme, al completo, si stia finalmente avvicinando. E’ stato il frontman del gruppo, Will.I.Am, a darne conferma durante un’intervista rilasciata per una delle più importanti radio inglesi, Capital FM.

Parlando della sua partecipazione in veste di giudice al programma The Voice UK, Will ha riacceso le speranze dei fan di uno dei gruppi di maggior successo dello scorso decennio.

Si, ebbene si! Ci sarà assolutamente una reunion dei Black Eyed Peas. Mi piange il cuore dover dire una cosa simile, perché in realtà avremmo dovuto fare sempre cose in gruppo. In qualche modo il progetto non si è mai interrotto

Dopo l’allontanamento dalle scene nel 2011, nel 2015 il gruppo aveva tentato un comeback col brano Yesterday, ma l’assenza di Fergie non aveva entusiasmato pubblico e critica, ormai affezionati alla composizione precedente della band. Del resto, non dobbiamo dimenticare che fu solo con l’arrivo di Fergie che I BEP conquistarono per la prima volta il cuore del pubblico mainstream.

La notizia giunge a poche ore di rilascio del nuovo singolo di Will.I.Am insieme a Pia Mia, Boys & Girls. Poco si sa, invece, sul prossimo album di Fergie, il cui titolo dovrebbe essere “Double Duchess” . Ancora incerti, dunque, i tempi di questa “reunion”.

Mentre le carriere da solisti di Will e Fergie hanno mostrato i loro alti e bassi, la band al completo ha collezionato, invece, una serie infinita di successi, vendendo in totale 76 milioni di album. La loro I Gotta Feeling del 2009 resta ancora stabile come la canzone più scaricata su iTunes di tutti i tempi. E voi siete eccitati all’idea di rivedere i Black Eyed Peas di nuovo insieme?

Commenti
Caricamento...