Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

WTF? Justin Bieber si fa umiliare in tv, va in onda il Bieber Roast

0

ht_justin_bieber_comedy_central_roast_egg_jc_150217_16x9_992

E’ stata trasmessa qualche ora fa la trasmissione The Roast, in onda su Comedy Central, con protagonista speciale Justin Bieber. In cosa consiste lo show?

La vittima del roast viene fatta accomodare in studio ed è costretta ad ascoltare in silenzio battute e cattiverie da parte di altre celebrità (Erano presenti in questo caso anche i rappers Snoop Dogg e Ludacris, lo show era condotto da Kevin Hart). Una vera e propria gogna in televisione senza diritto di replica.

Bieber si è dimostrato entusiasta di tutto ciò, ovviamente è stato il suo management a contattare la trasmissione (ma che strategia promozionale è?).

Ora, il programma The Roast è estremamente volgare ma se loro pensano che per ripulire l’immagine di Justin sia necessaria questa pubblica umiliazione nessuno obietta nulla, se non fosse per il fatto che sono state offese anche persone vicine a Justin, come sua madre (è stato detto che non ha dei buoni genitori) peraltro presente in studio, l’ex fidanzata Selena Gomez (è stato detto che non era potuta venire in studio per fare cose con altri uomini, ed è stato detto che “è stata fott*uta da Orlando Bloom”), e persino le fans di Bieber sono state umiliate, le Beliebers infatti sono state paragonate a delle ritardate.

Su Bieber sono state fatte le solite battute, per lo più riguardanti la poca mascolinità del cantante canadese.

Per me il management di Justin non ne sta azzeccando una: prima foto che hanno destato un sacco di polemiche per l’uso del photoshop un po’ troppo marcato, poi l’hanno mandato sul palco quando non era pronto per farlo ed ora questo?

A questo punto spero che rilasci il singolo il prima possibile e basta.

Voi che ne pensate?

Justin Bieber

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.