X Factor: tutte le anticipazioni sulla finale e gli ospiti

La finale di X Factor andrà in onda giovedì in diretta dal Mediolanum Forum di Assago. Tanti gli ospiti confermati

0 790

La finale di X Factor 12 andrà in onda giovedì in diretta su Sky Uno e TV8. Tanti gli ospiti confermati

Giovedì sera, i quattro concorrenti rimasti in gara (Naomi, Anastasio, Luna e i BowLandsi sfideranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago per aggiudicarsi la vittoria finale.

La finale di X Factor 12 sarà divisa in tre manche.

Nella prima, i quattro concorrenti si esibiranno in duetto con uno degli ospiti della serata, Marco Mengoni.

Nella seconda manche saliranno sul palco con un medley di tre brani scelti da quelli già cantati nelle precedenti puntate; infine, i tre finalisti che riusciranno ad arrivare all’ultima manche, potranno cantare anche il proprio inedito.

Nella seconda manche, i BowLand porteranno sul palco i brani “Sweet Dreams” degli Eurythmics, “Senza un perché” di Nada e “Seven Nation Army” dei The White Stripes;

Naomi si esibirà sui brani “Bang Bang” di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj, “Look At Me Now” di Chris Brown e “Never Enough”;

Luna Melis canterà invece “Mica Van Gogh” di Caparezza, “Blue Jeans” di Lana Del Ray e “God is a woman” di Ariana Grande; mentre

Anastasio porterà “Se piovesse il tuo nome” di Elisa, “Generale” di Francesco De Gregori e “Another brick in the wall” dei Pink Floyd.

La terza manche della finale, quindi, sarà destinata agli inediti. Anastasio canterà “La fine del mondo”, Noemi “Like The Rain”, Luna Melis “Los Angeles” e i BowLand “Don’t Stop Me”.

L’ottava e ultima puntata dei Live di X Factor 2018 vedrà come ospiti i Muse, Marco Mengoni, i The GiornalistiGhali.

Pochi i dettagli a proposito dell’esibizione di Marco Mengoni con i concorrenti in gara, ma quasi sicuramente canterà “Hola (I Say)”, il nuovo singolo estratto da “Atlantico”.

I Muse sono stati annunciati già da qualche settimana, unici ospiti internazionali dell’ultima puntata dello show. 

Sul palco del Mediolanum Forum di Assago è attesa anche una band italiana: i Thegiornalisti, freschi del loro Love Tour da tutto esaurito nei palasport. Ultimo ospite della finale è Ghali, la cui esibizione è ancora avolta nel mistero.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.