Si é chiusa questa sera la dodicesima edizione di X-Factor UK! Quest’anno esce vincitrice una cantante donna, si chiama Louisa Johnson, è una biondissima 17enne proveniente dall’Essex. Una vittoria grandiosa per una voce davvero notevole, ed una vittoria anche per la sua giudice Rita Ora, che grazie ai suoi consigli ha portato al successo Louisa.
La nuova stella ha re-interpretato un classico di Bob Dylan “Forever Young”, che é stato rilasciato successivamente su iTunes…
Ovviamente siamo in attesa del suo brano inedito, che certamente non tarderà ad arrivare. Il secondo post é stato assegnato al duo Reggie ‘n Bollie, mentre il bronzo é stato conquistato da Ché Chesterman, che aveva in precedenza cantato “Hello” di Adele.
Proprio Adele capeggiava la lista degli ospiti più attesi, insieme ai Coldplay e gli One Direction. La grande superstar del momento ha ancora una volta brillato con una magnifica performance della sua “Hello”, ovviamente già una delle più grandi hits di quest’annata musicale. Ecco qua tutte le esibizioni:
Una serata di grande impatto. Ancora una volta X-Factor UK si è dimostrato il talent show più solido al mondo. Quello che ci chiediamo é se Louisa sarà capace di farsi strada, come hanno fatto in precedenza Alexandra Burke e Leona Lewis, oppure i gruppi delle Little Mix o gli One Direction. Più di recente anche una cantante della scorsa edizione é riuscita a farsi amare dal pubblico, una certa Fleur East…
Voi cosa ne pensate della vincitrice della edizione 12? E delle esibizioni di Adele, One Direction e Coldplay?