ItalianNotizie

X Factor Italia: ecco i 12 concorrenti finalisti che andranno ai Live

X Factor Italia sta entrando nel vivo. Ecco chi sono i 12 concorrenti finalisti che andranno ai live su Sky Uno da giovedì prossimo.

Rnbjunk Su Telegram

I 12 finalisti di X Factor Italia sono stati selezionati! Ecco chi sono, e i nostri preferiti.

X Factor 2018 finalisti

Sono stati scelti ieri sera i Finalisti di questa nuova edizione di X Factor Italia! Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli, e Asia Argento hanno fatto le loro scelte.

Quest’edizione é stata contrassegnata dalla polemica su Asia Argento, infatti la bravissima attrice é stata purtroppo (ed ingiustamente) sostituita da Lodo Gaudenzi, che dovrà prendersi cura ai live delle Band.

Ecco tutti i nomi, e le foto

OVER (Fedez): Matteo Costanzo, Naomi Rivieccio e Renza Castelli

Categoria Over X Factor 2018

GRUPPI (Lodo Guenzi): Bowland, Seveso Casino Palace e Red Bricks Foundation

Categoria Gruppi X Factor 2018

UNDER UOMINI (Mara Maionchi): Leo Gassman, Emanuele Bertelli e Anastasio

Categoria Under Uomini X Factor 2018

UNDER DONNE (Manuel Agnelli): Sherol Dos Santos, Luna Melis e Martina Attili

Categoria Under Donne X Factor 2018

Tra i concorrenti spiccano dei veri talenti! La prima é senza dubbio l’under donna Sherol Do Santos, che é riuscita ad interpretare magistralmente dei brani di Beyoncé di Jennifer Hudson!

Una voce incredibile, davvero pazzesca, che meriterebbe anche di essere “addocchiata” a livello internazionale. Il suo timbro ricorda molto quello della Hudson, e la sua estensione vocale ha devvero dell’incredibile.

Per la prima volta, il giudice Agnelli, ha fatto passare Sherol ai live, senza nemmeno finire di ascoltare tutte e 5 le pretendenti.

Sempre nelle under donne, ci piace molto la cantante e rapper Luna, che secondo noi ha la faccia e la grinta giusta, per riuscire a spaccare sul mercato italiano!

Tra le band, magnifici gli Iraniani Bowland, un trio davvero magico, che porta aria di novità, e delle sonorità davvero uniche, tra l’elettronico, il folle, e la new age applicata su brani commerciali.

Nella categoria Under Uomini, ovviamente, passa alle fasi finali il figlio di Alessandro Gassman… che a detta della giudice, non é stato scelto per il suo cognome.

Tralasciabili la categoria di Fedez, gli Over, che secondo noi quest’anno sono davvero deboli.

Noi facciamo grande tifo per Sherol e Luna, sicuramente quelle che meglio rappresentano l’R&B e la Urban nel contest, ma anche Anastasio degli under uomini, e i magnifici Bowland, qualcosa di diverso nel panorama musicale.

Secondo voi chi vincerà questa edizione?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close