Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

X Factor Italia: ecco i 12 concorrenti finalisti che andranno ai Live

X Factor Italia sta entrando nel vivo. Ecco chi sono i 12 concorrenti finalisti che andranno ai live su Sky Uno da giovedì prossimo.

I 12 finalisti di X Factor Italia sono stati selezionati! Ecco chi sono, e i nostri preferiti.

X Factor 2018 finalisti

Sono stati scelti ieri sera i Finalisti di questa nuova edizione di X Factor Italia! Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli, e Asia Argento hanno fatto le loro scelte.

Quest’edizione é stata contrassegnata dalla polemica su Asia Argento, infatti la bravissima attrice é stata purtroppo (ed ingiustamente) sostituita da Lodo Gaudenzi, che dovrà prendersi cura ai live delle Band.

Ecco tutti i nomi, e le foto

OVER (Fedez): Matteo Costanzo, Naomi Rivieccio e Renza Castelli

Categoria Over X Factor 2018

GRUPPI (Lodo Guenzi): Bowland, Seveso Casino Palace e Red Bricks Foundation

Categoria Gruppi X Factor 2018

UNDER UOMINI (Mara Maionchi): Leo Gassman, Emanuele Bertelli e Anastasio

Categoria Under Uomini X Factor 2018

UNDER DONNE (Manuel Agnelli): Sherol Dos Santos, Luna Melis e Martina Attili

Categoria Under Donne X Factor 2018

Tra i concorrenti spiccano dei veri talenti! La prima é senza dubbio l’under donna Sherol Do Santos, che é riuscita ad interpretare magistralmente dei brani di Beyoncé di Jennifer Hudson!

Una voce incredibile, davvero pazzesca, che meriterebbe anche di essere “addocchiata” a livello internazionale. Il suo timbro ricorda molto quello della Hudson, e la sua estensione vocale ha devvero dell’incredibile.

Per la prima volta, il giudice Agnelli, ha fatto passare Sherol ai live, senza nemmeno finire di ascoltare tutte e 5 le pretendenti.

Sempre nelle under donne, ci piace molto la cantante e rapper Luna, che secondo noi ha la faccia e la grinta giusta, per riuscire a spaccare sul mercato italiano!

Tra le band, magnifici gli Iraniani Bowland, un trio davvero magico, che porta aria di novità, e delle sonorità davvero uniche, tra l’elettronico, il folle, e la new age applicata su brani commerciali.

Nella categoria Under Uomini, ovviamente, passa alle fasi finali il figlio di Alessandro Gassman… che a detta della giudice, non é stato scelto per il suo cognome.

Tralasciabili la categoria di Fedez, gli Over, che secondo noi quest’anno sono davvero deboli.

Noi facciamo grande tifo per Sherol e Luna, sicuramente quelle che meglio rappresentano l’R&B e la Urban nel contest, ma anche Anastasio degli under uomini, e i magnifici Bowland, qualcosa di diverso nel panorama musicale.

Secondo voi chi vincerà questa edizione?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!