Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Zac Efron canta Celine Dion nel nuovo film “Nonno scatenato”, ecco il video!

0 2

 

zac-efron-shirtless-salute-main

Sono trascorsi ormai dieci anni dal debutto di High School Musical, dove il bel Zac Efron interpretava il ruolo di Troy Bolton. E a dieci anni di distanza dal suo esordio, Zac torna di nuovo a cantare, e lo fa sulle note di Celine Dion! Sì, avete capito bene!

Sul web è infatti comparsa nelle scorse ore una clip tratta dal suo nuovo film Dirty Grandpa (“Nonno Scatenato”), pellicola nella quale il giovane attore ha recitato al fianco di una delle leggende del cinema internazionale, Robert De Niro. Nella clip Jason, interpretato da Zac Efron, si esibisce insieme ad una giovane durante una serata karaoke sulle note di uno dei più grandi successi di Celine Dion, Because You Loved Me.

Zac inizia a intonare le prime strofe con un atteggiamento quasi svogliato, per poi lasciarsi andare e dar vita ad un’interpretazione vocale niente male, da far invidia a livello vocale a diverse popstar contemporanee.

Nel film Dirty Grandpa, Jason è un ragazzo timido e inquadrato che deve accompagnare suo nonno Dick fino alla Florida in occasione delle vacanze primaverili. Ed è proprio in occasione di questa vacanza che il nonno, interpretato da Robert De Niro, cercha di far capire a Jason l’importanza di lasciarsi andare nella vita.

Dirty Grandpa ha fatto il suo debutto nelle sale italiane nella giornata di ieri, 13 aprile, mentre in Europa è già diventato un grande successo al botteghino. Voi che ne pensate di questa interpretazione di Zac Efron sulle note di Because You Loved Me? Siamo davanti ad una papabile nuova popstar oppure preferireste vederlo ancora soltanto nei panni di attore? Anche se lui comunque ha continuato a perseverare nella sua carriera attoriale, e sicuramente ai tempi ne avrà ricevute parecchie di offerte per tentare quella di cantante. Un artista completo.

Commenti
Caricamento...