Zara Larsson continua la promozione del suo album “So Good” e rilascia il video del nuovo singolo “Don’t Let Me Be Yours”, brano scritto da Ed Sheeran.
“Symphony” dei Clean Bandit e Zara Larsson è in cima alla classifica dei singoli inglese e sta ingranando bene la marcia nel resto del mondo ma la giovane cantante svedese non arresta la sua corsa ed è pronta a promuovere un nuovo singolo.
“Don’t Let Me Be Yours” è il sesto singolo totale estratto dall’album “So Good”. Si tratta di una mid-tempo pop scritta, tra gli altri, anche da Ed Sheeran.
Il brano è stato presentato live da Zara sul Red Carpet degli scorsi MTV TV & Movie Awards (guarda QUI la performance) e di esso è stato oggi pubblicato il video ufficiale.
Grazie al grande successo internazionale dei singoli precedenti (quali “Lush Life”, “Never Forget You” e, almeno in UK, “I Would Like”), “So Good” è uno degli album femminili con il maggior numero di streaming di sempre su Spotify eppure, da un punto di vista commerciale, non ha soddisfatto le aspettative di tutti quelli che vedevano in questa giovanissima ragazza un nome su cui puntare a lungo termine.
Il fatto che “Don’t Le Me Be Yours” sia stata scritta da Ed Sheeran puo’ sicuramente significare che Zara e il suo team puntano anche sulla sua influenza per riuscire ad ottenere buoni risultati nelle classifiche e magari ravvivare un po’ l’era che finora ha registrato numeri straordinari solo nel paese di origine della cantante, ossia la Svezia.