Il cantante Zayn Malik, che si è recentemente portato a casa la vetta della classifica con il suo album di debutto Mind Of Mine, si è recato in questi giorni a Napoli con la sua attuale compagna Gigi Hadid, bellissima modella americana di origini palestinesi.
Dopo essere stati a Milano per il weekend, la coppia ha volato dalla Lombardia fino al capoluogo campano per diventare protagonista di un servizio fotografico realizzato dal celebre fotografo Mario Testino per la rivista Vogue!
Una cornice romantica, che riesce a rendere ogni shooting affascinante, e perfetta, ossia il golfo e alcuni vicoli di Napoli, per una coppia perfetta, i ZiGi, idolatrati sia dai fan del cantante che da quelli della modella.
L’indiscrezione era trapelata su Twitter prima che uscissero le foto ufficiali ma ora possiamo sfogliarle virtualmente sia sul sito ufficiale di Vogue che sui milioni siti di musica e gossip mondiali: Zayn alterna scatti a torso nudo, dove sono esposti in bella mostra i suoi tatuaggi e il suo fisico, vestito a chiodi in pelle stile anni 50 o con un completo elegantissimo giacca e cravatta. La stampa vichy, tipo di trama molto usata nel cinema degli anni 30, 40 e 50 (per fare un esempio è la stessa utilizzata dalle ragazze in Grease) non manca mai indosso a Gigi Hadid, che passa da vestiti di gusto retrò a camicette infilate in leggings altrettanto aderenti, da décolleté a punta a mocassini di ispirazione punk. Anche i baci tra i due fidanzati sono sempre presenti, sias che viaggino in moto, che il Vesuvio gli faccia da sfondo o che si trovino in una lussuosa stanza d’albergo!
Difficile giudicare chi rubi di più la scena tra gli abiti, il panorama e le effusioni tra l’idolatrata coppia. Con questo mix di moda, romanticismo e location unica sarà difficile per le prossime coppie su Vogue eguagliare Gigi e Zayn!
Voi che pensate? Vi piacciono questi scatti?