Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Zayn Malik abbandona il tour degli One Direction, rottura in arrivo?

0 1.072

473712_1

Dopo i rumors circolati su internet, un portavoce dei 1D ha confermato che Zayn Malik non completerà le tappe asiatiche dell’ ‘On The Road Again Tour’. Non si sa se questo indichi uno scioglimento imminente per la band, ma non è certo un buon segno, è vero?

“Zayn ha accumulato troppo stress è sta tornando in UK per rimettersi. La band gli vuole bene e continuerà con le esibizioni a Manila e Jakarta. Zayn trova più difficoltà a gestire la fama rispetto al resto della band. Sente troppa ansia ed ha bisogno di una via di fuga”.

Mentre la notizia non indica necessariamente una scissione del gruppo nel prossimo futuro, l’approccio di Malik nei confonti della fama non è promettente. Forse è solo una questione di tempo prima che decida di prendersi una pausa di gran lunga più estesa dai riflettori.

Una decisione del genere metterebbe in non poca difficoltà la boyband, che di per sè non è più sulla cresta dell’onda come in passato. In un gruppo in cui i membri attuali attirano molto di più che la loro musica, un membro in meno – o addirittura un cambio di line-up – potrebbe risultare disastroso.

Cosa ne pensate? Volete che i 1D restino uniti oppure è tempo che qualcuno si assuma i propri rischi e tenti di intraprendere la carriera solista?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.