Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Zayn Malik abbandona il tour degli One Direction, rottura in arrivo?

473712_1

Dopo i rumors circolati su internet, un portavoce dei 1D ha confermato che Zayn Malik non completerà le tappe asiatiche dell’ ‘On The Road Again Tour’. Non si sa se questo indichi uno scioglimento imminente per la band, ma non è certo un buon segno, è vero?

“Zayn ha accumulato troppo stress è sta tornando in UK per rimettersi. La band gli vuole bene e continuerà con le esibizioni a Manila e Jakarta. Zayn trova più difficoltà a gestire la fama rispetto al resto della band. Sente troppa ansia ed ha bisogno di una via di fuga”.

Mentre la notizia non indica necessariamente una scissione del gruppo nel prossimo futuro, l’approccio di Malik nei confonti della fama non è promettente. Forse è solo una questione di tempo prima che decida di prendersi una pausa di gran lunga più estesa dai riflettori.

Una decisione del genere metterebbe in non poca difficoltà la boyband, che di per sè non è più sulla cresta dell’onda come in passato. In un gruppo in cui i membri attuali attirano molto di più che la loro musica, un membro in meno – o addirittura un cambio di line-up – potrebbe risultare disastroso.

Cosa ne pensate? Volete che i 1D restino uniti oppure è tempo che qualcuno si assuma i propri rischi e tenti di intraprendere la carriera solista?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
37 Commenti
  1. gagadiamonds dice

    News: Zayn ha lasciato definitivamente i One Direction…
    Lo immaginavo!!!

  2. Ciccio dice

    Infatti si scioglieranno secondo me, poi magari anche gli altri tenteranno di avere successo da soli ma flopperanno di brutto…

  3. Iolanda dice

    l’ho visto su twitter questo trend e ti assicuro anche io che c’erano mixer che dicevano cose orribili..detto ciò io sono dell’idea che la vita e loro e possono fare quello che vogliono ma che un giorno prima escono determinate foto e il giorno dopo torni a casa non mi va bene che dicono cavolate,perchè è vero che stanno pieni di stress la casa discografica li massacra,non riposano da una vita,ma se lui sta stressato allora che si deve fare,anche gli altri devono saltare delle tappe?

  4. jEsSy dice

    Ma nn capisco xke la casa discografica nn rilascia singoli da 4 e nn gli fa fare vera promozione…cioe mo fanno due video e tour…ma è un peccato xke gestito meglio 4 poteva arrivare tranquillamente a 3.5 visto che ha canzoni piu mature e facili singoli come Ready to run o 18 o No control o anche Spaces…altro che steal my girl…c erano canoni degne di un evoluzionee hanno scelto i singolo peggiore e nn promosso night changes….bah…. spero il prox album lo rilascino tra un anno e nn a novembre…giusto x riposare e facessero album da 12 13 14 canzoni che tanto 18 21 sn inutili e penose…meglio meno ma buone

  5. xoxo dice

    Ma se loro due abbandonano il gruppo tanto vale sciogliersi. Loro sono i componenti principali

  6. Faggiollo dice

    Mi dispiace, lui poi è sempre stato quello a mio parere più talentuoso ed interessante della band (aspetto le loro carriere soliste proprio per vedere cosa combinerà, perchè secondo me potrebbe uscirsene con del lavoro molto buono, anche se sono sicuro che investiranno tutto su Harry Styles – purtroppo -).
    Per il resto concordo con tutti voi, il loro è palesemente uno dei contratti più schiavistici che si siano mai visti… Non posso che augurare a tutti e cinque di prendersi una bella pausa una volta scaduto, come se l’è presa Rihanna.

  7. Ciccio dice

    Si mi pare che scadeva alla fine del tour, quindi di questa Era. Poi ho visto in giro varie foto di Zayn in studio con dei produttori più volte. Secondo me lui ed Harry abbandonano il gruppo e forse è anche meglio per loro

  8. gagadiamonds dice

    In Italia ha venduto moltissimo…

  9. gagadiamonds dice

    Ma che stress…
    Non è la prima volta che lui manca nella band, già in molti concerti ed esibizioni proprio lui mancava e di certo lo stress è solo una scusa.
    Già si stanno vedendo le prime difficoltà dei 1D, questi si e no dureranno qualche altro anno e poi si divideranno.
    Per non far dispiacere le fans (quelle che dicono “1D 4EVER <3, sono i miei salvatori") non faranno sparire la band One DIrection ma cominceranno a fare carriere da solisti (come i Take That).
    Anzi, è già tanto che sono stati capaci di essere "uniti" per così tempo, ma per i soldi si fa tutto :)
    Poi concordo che la casa discografica li sta spremendo a più non posso, poveri sono stremati, è normale non farcela più dopo 4/5 anni a fare continuamente album e tour.
    Una bella pausa ci starebbe ma di sicuro non dureranno in eterno.

  10. Cheers, buddy. dice

    Guarda, io ti assicuro che nessuna mixer ha fatto quel trend, anzi è stato portato avanti da un paio di ditectioner che volevano denigrarle. Infatti poi solo le fan dei ragazzi lo stavano twittando.
    Ma sì, per loro essere fan significa supportarli anche se fanno cagate. Porelle, la convinzione fotte.

  11. Suga Mama. dice

    Se non sbaglio sta a 2,8 mln. Credo stia andando bene

  12. xoxo dice

    ah si? allora probabile!

  13. Ciccio dice

    Se non erro, il contratto è scaduto a inizio 2015. Secondo me finiscono il tour e si sciolgono.

  14. Iolanda dice

    Grazie davvero,qualcuno che concorda con me. Perchè altre fan vogliono difenderlo a tutti i costi,pensando di essre miglior fan facendo cosi -.-”
    A me non mi sta bene il suo comportamente e per quanto sia fan lo dico senza problemi. Per me è per Perrie,perchè subito è tornato a casa dopo quelle foto e c entra qualcosa secondo me. Che poi le mixer hanno fatto il trend “vogliamo zayn malik morto” sono squallide proprio.

  15. Cheers, buddy. dice

    Assolutamente d’accordo. Parlando da fan, se a S. Siro non si fosse presentato avrei fatto uno striscione per mandarlo a quel paese.
    Se si tratta davvero di stress per me ha fatto una stronzata, tutti sono stressati ma per un paio di ore di concerto ogni tanto poteva resistere, anche perché il tour asiatico era quasi finito.
    Comunque io credo che la storia dello stress sia solo una scusa, per me c’è altro sotto di molto più grave e non so se Perrie c’entri qualcosa.

  16. Iolanda dice

    Non è per rottura. Ha fatto la bella vita notturna,sono uscite delle foto mano nella mano con una ragazza che non era PERRIE. Casualmente dopo queste foto lui lascia il tour,coincidenze? Assolutamente no. Questi lo sto dicendo da fan eh,io fossi stata al concerto e sapevo che lui non ci fosse stato sarei rimasta malissimo,perchè la gente si fa ore di file per loro,quindi col cavolo che tu lasci il tour ,prima cosa. Seconda cosa, Harry ha cantato in una tappa senza voce e forse lui era giustificabile se non avesse partecipato seconda cosa. Terza cosa se è “stress” come è stato detto allora anche gli altri avrebbero dovuto prendersi una pausa visto che come fa lui le tappe anche gli altri. Quarta cosa, Katy perry si esibì normalmente quando poco prima piangeva in camerino a causa del divorzio,con questo voglio dire che molti cantanti hanno problemi ma li mettono da parte quando si tratta di salire sul palco e cantare per coloro che ti hanno reso famosi. Io ho trovato il suo comportamento alquanto ridicolo e ha avuto una mancanza di rispetto per tutte le fan che saranno presenti alle tappe. Se poi davvero stava male e avevo bisogno di riposo okay allora può anche aver fatto bene,ma la sera prima era divertirsi che per carità devono farlo non dico questo,ma che non ci prendessero per i fondelli.

  17. Angelica dice

    Loro sono in 5 e comunque si dividono le varie incombenze, pensate a chi porta avanti una carriera da solo con tutta la pressione solo sulle proprie spalle.
    Mi spiace molto per Zayn che ho sempre ritenuto il più talentuoso ma non è la prima volta che “abbandona” il gruppo con delle scuse poco credibili, a mio avviso non si tratta solo di stress ed ansia però qualsiasi sia il motivo gli auguro di riprendersi.
    Questo dovrebbe essere un monito per la loro casa discografica che li tratta peggio delle bestie da soma.

  18. Caciucco dice

    Mi dispiace certo ma sinceramente loro proprio non mi piacciono , sono i classici burattini , poi non capisco le fan come fanno ad apprezzarli fanno intere era tutte uguali e con lo stesso modo di promozione , io fossi in loro mi scoccerei !

  19. Carl 6 dice

    Fanno millemila album. Al prossimo floppano di brutto. Poi ne fanno un altro e svaniscono tranquillamente. No problem.
    Per quelli che ne hanno pena perché fatigano troppo: questi fatigano di brutto per 6 anni, ma poi passano il resto della vita a godersi i $$$$ facendo vita da nababbi

  20. throughthedark dice

    ma quale stress, come minimo è tornato in UK dalla sua futura moglie per rimediare al presunto tradimento. negli ultimi tempi era più tranquillo che mai, credo che lo stress sia una scusa..

  21. xoxo dice

    probabilmente hanno un certo numero di album da pubblicare prima di poter andare via poi sono una macchina da soldi per la casa discografica….ti pare che li lasciano andare via così facilmente?

  22. My_Everything96 dice

    Mi dispiace per loro che sono spremuto come limoni e mi dispiacerebbe se si sciogliessero (anche perche da sciolti flopperanno tutti e 4/5 o quanti sono), ma egoisticamente parlando se si sciolgono è meglio per me e per le mie orecchie (come quelle di altri) che non dovranno sentire più questo strazio LOL

  23. Carl 6 dice

    Perché così fanno $$$$$$$$$ e si godono la bella vita per il resto della vita

  24. Carl 6 dice

    Sbaglio o Four è stato un mezzo flop?

  25. Mialich dice

    Povero, mi dispiace. Veramente sono sfruttati come non so cosa, ben gli sta se va tutto all’aria e ognuno di loro torna a fare ciò che più preferisce (nei limiti del possibile). -_-

  26. GagaQueen dice

    i 1D hanno sempre venduto più per l’ aspetto fisico che per la loro musica , già con Four cè stato un calo di vendite rispetto ai precedenti album

  27. GagaQueen dice

    Hanno ancora 2 anni di contratto , poi logico prima o poi si scioglieranno come accade per ogni boy / girl band

  28. DREW. dice

    Zayn se abbandoni gli One Direction vieni a casa mia. Ti ficco nel ripostiglio.

  29. Impossible Is Nothing dice

    Siamo in due!
    Io non capisco perchè non lasciano quella casa discografica, o ancora meglio perchè non si scolgono?
    Sarebbe meglio.

  30. Pojke dice

    Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre classificautenti@hotmail.com; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

  31. xoxo dice

    già…pubblicano un disco, fanno promozione, tour, nuovo disco, promozione, tour etc.
    Mi fanno veramente pena.

  32. SoundPost dice

    Non giustifico i cantanti che si prendono una pausa perche stressati da ciò che amano (o dovrebbero amare) fare, fatto sta che Simon è 4/5 anni che li spreme come limoni… E’ uno dei pochi casi che riesco a giustificare, secondo me per lo scioglimento bisognerà aspettare ancora un paio di anni, dopotutto per contratto fino al 2017 devono sfornare album… Nel leggere i commenti che solo io me li cago da x-factor praticamente LOL

  33. like a prayer01 dice

    Vabbé per me sono sempre stati il nulla più assoluto quindi se si sciolgono non mi fa né caldo né freddo

  34. Impossible Is Nothing dice

    Volevi dire da 4 anni, termina un tour e ne inizia un altro LOL

  35. xoxo dice

    ma ci credo…sti poveri schiavi sono in tour da quasi un anno lol

  36. ♫Golden petals scattering♫ dice

    Mi dispiace per lui͵ ma una rottura del gruppo mi lascerebbe indifferente; sono dei cantanti decenti͵ ma non mi hanno mai toccato dentro.

  37. Impossible Is Nothing dice

    Che dire, mi dispiace

    Nulla di più, sono tutti e cinque delle marionette, un album all’anno ha fatto stufare la gente e ora si tengono i risultati, riguardo Zayn non so che dire sinceramente.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.