Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Zayn Malik ha rotto con Gigi Hadid ma pensa già ad una popstar

L’ex One Direction e la top model hanno messo un punto sulla loro storia, ufficializzando l’addio con strazianti parole. Un dettaglio fa parlottare i fans…

La favola romantica tra Zayn Malik e la modella Gigi Hadid è giunta al termine. Ieri, tramite i loro rispettivi profili social, l’ormai ex coppia ha comunicato la rottura scambiandosi messaggi di reciproca stima, affetto e gratitudine.

Un amore importante, probabilmente ad oggi il più importante per i due giovani, che ora dovranno iniziare un nuovo capitolo della propria vita. Chi non sembra farselo dire due volte è proprio Zayn, il quale, pochi secondi dopo aver twittato della separazione, ha compiuto un gesto che non è passato inosservato ai fans.

Mentre il doppio annuncio veniva riportato da ogni tabloid, attirando decine di migliaia di commenti, il cantante ha cominciato a seguire su Twitter una collega: Demi Lovato.

Certo, questo potrebbe non voler dire assolutamente nulla, ma spesso e volentieri quando una celebrity inizia a seguirne un’altra qualcosa sotto c’è (quasi sempre di artistico).

Mentre i fans dei due artisti già sognano una liaison amorosa, noi pensiamo più che altro questo follow possa nascondere una collaborazione per il nuovo disco di Malik. Sappiamo infatti che il ragazzo è al lavoro per il nuovo album, sta già girando alcuni video e si parla addirittura di un featuring con Drake. Che in cantiere ci sia un duetto con la Lovato? Mai dire mai, dopotutto Demi l’anno scorso aveva risposto così ad un’utente che le chiese se collaborerebbe con l’ex Direction:

Se son rose (artistiche o romantiche) fioriranno…

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!