Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Zayn Malik lascia definitivamente gli One Direction

0 3.245

«La mia esperienza con i One Direction è stata più di quanto avessi mai potuto immaginare. Dopo cinque anni, però, sento che arrivato il momento di lasciare il gruppo. Mi scuso con i fan se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che penso sia giusto».

Nella storia della musica, il percorso delle varie boy e girl band è stato più o meno sempre lo stesso: un gruppo sale alla ribalta da un momento all’altro grazie ad un grande tormentone e diventa popolarissimo in tutto il mondo per alcuni anni in cui riesce ad ottenere vendite e attenzioni elevatissime, ma poi inevitabilmente qualcosa di inclina.

Si inizia con un album che vende un po’ di meno, con un tour che smercia meno biglietti del solito, si continua con l’abbandono della band da parte alcuni suoi membri e si arriva, infine, ad un GH, a cui seguono un ultimo tour e lo scioglimento del gruppo.

Contrariamente a ciò che pensavano i fan, ora anche la boyband più fortunata degli ultimi anni sta seguendo questo stesso percorso. Sto parlando degli One Direction i quali, dopo il successo inferiore ai loro standard ottenuto con i loro ultimi progetti, ora sono arrivati ad un nuovo stadio: l’abbandono della band da parte di uno dei membri.543883_1

Il membro del quintetto che ha deciso di dare forfait è, come prevedibile, Zayn Malik. Da sempre uno dei più idolatrati dalle directioner grazie anche alla sua avvenenza fisica, a quanto pare il cantante in realtà non aveva in sé la stoffa della popstar, e così non ha più retto lo stress che un simile livello di celebrità inevitabilmente comporta.

Dietro alla decisione di Zayn ci sarebbe dunque una voglia di vivere una vita normale, senza troppe attenzioni e con la possibilità di frequentare i luoghi che vuole con chi vuole senza essere sempre perseguitato da un’orda di indomabili paparazzi.

Motivazioni più che comprensibili quelle di Zyan, ma nonostante ciò i fan del gruppo non sembrano aver preso bene tutto ciò, sebbene una decisione del genere fosse nell’aria da tempo. In conclusione del post, vi lascio col messaggio d’addio a Zayn pubblicato sulla pagina facebook degli OD, che ne dite?

After five incredible years Zayn Malik has decided to leave One
Direction. Niall, Harry, Liam and Louis will continue as a four-piece and look forward to the forthcoming concerts of their world tour and
recording their fifth album, due to be released later this year.

Zayn says: “My life with One Direction has been more than I could ever have imagined. But, after five years, I feel like it is now the right time for me to leave the band. I’d like to apologise to the fans if I’ve let anyone down, but I have to do what feels right in my heart. I am leaving because I want to be a normal 22-year-old who is able to relax and have some private time out of the spotlight. I know I have four friends for life in Louis, Liam, Harry and Niall. I know they will continue to be the best band in the world.”

One Direction say: “We’re really sad to see Zayn go, but we totally
respect his decision and send him all our love for the future. The past five years have been beyond amazing, we’ve gone through so much together, so we will always be friends. The four of us will now continue. We’re looking forward to recording the new album and seeing all the fans on the next stage of the world tour.”

Simon Cowell says: “I would like to say thank you to Zayn for everything he has done for One Direction. Since I first met Zayn in 2010, I have grown very, very fond – and immensely proud – of him. I have seen him grow in confidence and I am truly sorry to see him leave. As for One Direction, fans can rest assured that Niall, Liam, Harry and Louis are hugely excited about the future of the band.”

Commenti
Caricamento...