Contenuti dell'articolo
Zayn sta per tornare in musica e durante il suo podcast parla apertamente dell’esperienza che l’ha visto protagonista da Teenager nella band degli One Direction
Riguardo alle sue assenze di recente
“Mi sono preso il tempo che ho a disposizione per non fare necessariamente interviste e per non espormi troppo alla stampa, perché sento che siamo stati così sovraesposti nella band che ci vuole un po’ di tempo perché tu possa naturalmente progredire come essere umano e dare qualcos’altro di interessante che hai da dire”.
Riguardo all’esperienza One Direction
“Stavamo insieme tutti i giorni da cinque anni e ci siamo stancati l’uno dell’altro, se devo essere del tutto sincero […] ora ci ripenso con molto più affetto di quanto non avrei fatto quando me ne sono andato”.
Riguardo alla sua immagine all’interno della Band
“Non era necessariamente il mio tipo di personalità. Penso che fosse solo uno schema di marketing […] Quindi lo capisco, ma non credo che si possa definire un’intera persona con un solo tratto di personalità. Siamo un po’ più complessi di così”.
Il nuovo singolo si chiama Love Like This
Sarà un singolo estivo e fresco che metterà di buon umore il nuovo singolo. Non é ancora stato confermato come parte di un progetto discografico