CanzoniPop

Zayn rilascia il nuovo singolo Rainberry, pronto per il nuovo album

Zayn, l'ex One Direction prepara il suo nuovo album, in uscita a dicembre, ecco un inedito intitolato Rainberry

Rnbjunk Su Telegram

Si chiamerà Icarus Falls, il nuovo album di Zayn, e viene anticipato da Rainberry.

zayn rainberry

Dopo un iniziale entusiasmo, Zayn sembra ora ricevere meno riscontro per la sua musica. Ma l‘Ex One Direction non demorde, ed é pronto a rilasciare il prossimo mese di dicembre, il suo nuovo disco di inediti Icarus Falls.

A quanto pare il nuovo studio album comprenderà tante collaborazioni e ben 27 pezzi da ascoltare. Oggi é stato rilasciato un singolo promozionale intitolato Rainberry, che a noi personalmente non dispiace affatto, rispetto ad altro materiale che il ragazzo ha rilasciato in questi mesi.

Davvero niente male. Siamo comunque degli scettici rispetto al fatto che gli ex One Direction possano portare a termine  una carriera da solisti di successo, escluso forse, Harry Styles, che ha dimostrato di avere una personalità musicale più accentuata.

Di certo questo pezzo a noi piace molto, ma ci vuole una vera hit per riuscire a pubblicare un nuovo disco di inediti che non faccia flop.

Ce la farà questo ex teen idol?

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Disattiva il tuo AdBlocker

La nostra sopravvivenza dipende dalle pubblicità online. Disattiva il tuo adblocker su questo sito per leggere i nostri contenuti e sostenere il nostro progetto Rnbjunk Musica