Qualche mese fa Timbaland aveva anticipato alcuni secondi del brano attraverso il suo profilo Instagram e oggi, finalmente, abbiamo modo di ascoltare il prodotto completo. A nostro modo di vedere con questi ultimi singoli l’ex One Direction sta decisamente alzando l’asticella rispetto al primo album (Pillowtalk esclusa) e il progetto in uscita si sta facendo sempre più interessante.
Ecco l’ultima collaborazione di ZAYN con il produttore & hitmaker, Too Much:
Zayn Malik si è affidato alla mente di Timbaland per costruire il suo nuovo album, il secondo da solista dopo la parentesi One Direction
Producer artefice di centinaia di hit negli ultimi anni, fidato collaboratore di grandi artisti quali Aaliyah, Justin Timberlake e Nelly Furtado, Timothy Mosley, in arte Timbaland, è pronto a tornare a scalare le classifiche d tutto il mondo come qualche anno fa.
Per far sì che ciò accada, il rapper e discografico americano ha lavorato nell’ultimo periodo con un grande talento della nuova generazione, Zayn, che sta preparando oramai da un anno il seguito di Mind Of Mine. L’accoppiata Timbaland/Malik potrebbe portare presto grandi “cose”, una delle quali è stata anticipata dallo stesso Timbo sul suo profilo Instagram:
Anche se si tratta di pochi secondi, la canzone sembra essere a dir poco convincente, sia dal punto di vista del beat che per quanto riguarda la performance vocale dell’ex One Direction.
Questo connubio riporterà entrambi al top delle charts? Le premesse affinché ciò possa accadere ci sono tutte…