Canzoni

ZAYN feat. Timbaland, eccol il nuovo singolo Too Much

Rnbjunk Su Telegram

Qualche mese fa Timbaland aveva anticipato alcuni secondi del brano attraverso il suo profilo Instagram e oggi, finalmente, abbiamo modo di ascoltare il prodotto completo. A nostro modo di vedere con questi ultimi singoli l’ex One Direction sta decisamente alzando l’asticella rispetto al primo album (Pillowtalk esclusa) e il progetto in uscita si sta facendo sempre più interessante.

Ecco l’ultima collaborazione di ZAYN con il produttore & hitmaker, Too Much


Zayn Malik si è affidato alla mente di Timbaland per costruire il suo nuovo album, il secondo da solista dopo la parentesi One Direction

Producer artefice di centinaia di hit negli ultimi anni, fidato collaboratore di grandi artisti quali Aaliyah, Justin Timberlake e Nelly Furtado, Timothy Mosley, in arte Timbaland, è pronto a tornare a scalare le classifiche d tutto il mondo come qualche anno fa.

Per far sì che ciò accada, il rapper e discografico americano ha lavorato nell’ultimo periodo con un grande talento della nuova generazione, Zayn, che sta preparando oramai da un anno il seguito di Mind Of Mine. L’accoppiata Timbaland/Malik potrebbe portare presto grandi “cose”, una delle quali è stata anticipata dallo stesso Timbo sul suo profilo Instagram:

NEW MUSIC ALERT!!!!!!!!!!!!ViBE WIT ME!!!!!! @zayn

Un post condiviso da Timbo the King (@timbaland) in data:

Anche se si tratta di pochi secondi, la canzone sembra essere a dir poco convincente, sia dal punto di vista del beat che per quanto riguarda la performance vocale dell’ex One Direction.

Questo connubio riporterà entrambi al top delle charts? Le premesse affinché ciò possa accadere ci sono tutte…

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Disattiva il tuo AdBlocker

La nostra sopravvivenza dipende dalle pubblicità online. Disattiva il tuo adblocker su questo sito per leggere i nostri contenuti e sostenere il nostro progetto Rnbjunk Musica