Contenuti dell'articolo
Ariana Grande non sbaglia un colpo e la sua voce ha conquistato milioni di fan fin dalle primissime hit.
Proprio in questi giorni il suo nuovo singolo “Breathin“, terzo estratto da “Sweetener”, è stato inserito nelle playlist di ben 43 radio americane. In effetti seppure giovanissima ha già molti grandi successi. Difficile fare una classifica dei migliori singoli rilasciati.
Come spesso accade Billboard ha provato a stilare l’elenco dei 20 migliori pezzi della cantante.
La redazione di Billboard è un po’ il faro internazionale sulla musica e seppure con qualche distinguo, di solito azzecca la scelta dei brani in queste classifiche monotematiche.
La lista copre anche l’ultima fatica discografica di Ariana “Sweetener”. Si può obiettare sul posto occupato dai singoli brani; in molti infatti oltreoceano hanno commentato negativamente il diciannovesimo posto di One last time o io quattordicesimo di No Tears Left To Cry, ma complessivamente sono ststi inclusi i pezzi più significativi.
Si tratta ovviamente di scelte soggettive, legate al gusto personale della redazione di Billboard, uno spunto per dare uno sguardo all’evoluzione di una star che sta seguendo un percorso di crescita artistica coerente e ricco di buona musica, distinguendosi abbastanza dalla massa