Ieri sera 6ix9ine ha capito di essere stato battuto da Ariana Grande e Justin Bieber nel raggiungimento della numero 1 in nella Hot 100.
La reazione non é tardata ad arrivare, ed il “così definito” rapper, si é scagliato contro Ariana e Justin accusandoli di essersi comprati la numero 1.
Il rapper ha snocciolato dettagli inquietanti, sostenendo che con 6 carte di credito sono state comprate tante copie del singolo di Ari e Justin per farli arrivare al top della classifica americana.
Ecco il video con le pesanti accuse di 6ix9ine contro la numero 1 di Stuck With You
Qualcuno può manovrare la classifica, voglio che lo vediate. Le case discografiche vengono aggiornate ogni giorno sull’andamento della classifica Billboard, Ariana e Justin erano alla 5.
Ieri notte dal nulla sono arrivate 60.000 copie comprate tutte insieme.
Capite che state manipolando? Infatti Stuck With U è balzata alla 1.
Attenzione, potete comprare la numero 1 della Billboard Hot 100.
Voglio che il mondo sappia che questa chart è una bugia, potete comprarvi la numero 1.
Stanno ingannando il mondo. Abbiamo fatto delle indagini e abbiamo scoperto che 30.000 copie della canzone di Justin e Ariana sono state comprate con 6 carte di credito.
Quando abbiamo chiesto a Billboard a chi fossero intestate quelle carte ci hanno risposto che non potevano fornirci quelle informazioni.
Capite? 6 carte di credito, per 30.000 canzoni. Hanno anche tolto milioni a livello di streaming per far arrivare alla 1 chi ha pagato
La risposta di Ariana Grande “le vendite contano più degli streams”
Ovviamente le risposte non sono tardate ad arrivare, ed Ariana Grande sostiene che le accuse del rapper siano assolutamente gravi e false, e lo accusa pure di non esser tanto bravo a fare i conti.
I miei fans hanno acquistato la canzone, i fans di Justin hanno acquistato la canzone; i NOSTRI fans hanno acquistato la canzone così come vogliono le regole.
Volevo, quindi, dire a tutti coloro che non sono felici per il loro collocamento nella chart di questa settimana, o coloro che si scervellano per cercare di sminuire il duro lavoro delle donne (perché sì, per strane ragioni ci si scaglia sempre contro le donne); di farsi un bagno di umiltà!
Non é la prima volta che vengono mosse accuse di questo tipo, nella storia della musica Billboard é successo molte volte.
A noi poco importa, troviamo entrambi i brani assolutamente immeritevoli della number 1, tuttavia Stuck With You ha almeno il senso di esistere perché é un brano benefico, ed i soldi ricavati andranno a sostenere chi si trova in difficoltà in questa pandemia.