In occasione del 58esimo compleanno della regina del pop, il magazine inglese “LOVE” ha deciso di mettere proprio Madonna sulla copertina del numero che verrà rilasciato il prossimo 19 settembre. A darne la notizia è la stessa Madonna sul suo instagram, aggiungendo anche che lo scatto sulla cover, così come anche il resto del servizio fotografico che sarà presenta sulla rivista, è stato curato da Mert Alas, uno dei due fotografi che hanno lavorato per Madonna nel 2012 facendo da registi per il video di“Girl Gone Wild”, il secondo singolo estratto dall’album MDNA.
[LEGGI ANCHE: “BUON COMPLEANNO MADONNA, ECCO 5 CANTANTI CHE L’HANNO IMITATA]
Come quattro anni fa, ancora una volta Mert sembra aver fatto un ottimo lavoro, facendo sembrare Madonna una ventenne più che una quasi sessantenne. Ovviamente anche la cura quasi maniacale che Madonna ha del suo corpo ha fatto la sua parte in questo photoshoot, in cui viene usato molto meno photoshop rispetto a quanto fatto da molte sue coetanee. Una bellezza davvero disarmante per una donna della sua età.
Nel corso dell’intervista Madonna ha parlato della visione che ha di sé come artista e di quello che pensa dell’importanza dei social network al giorno d’oggi.
Io non mi considero un artista pop, ma semplicemente un’artista. Ed è compito di un artista essere rivoluzionario in quello che fa: è nostro dovere, il nostro scopo ed il nostro privilegio
Io ero famosa già ben prima della nascita dei social network, quindi per me la fama non è mai stata un fardello. La fama è la manifestazione o un risultato del mio lavoro, che, ripeto, ha avuto inizio due decenni prima dei social network. Ora per me sono un peso le persone che sono più concentrate sulla fama che sull’impegnarsi nel fare il proprio lavoro o nell’essere un artista. Ora è più facile diventare famosi. Ciò che non è semplice è mutare ed evolversi come artista senza essere distratti o logorati dalla fama. Mi piace Instagram perché è come un diario: mi capita tutti i giorni di condividere diversi aspetti del mio modo di essere, della mia vita: quello che mi ispira, quello che mi fa arrabbiare o per quale causa voglio lottare. Mi dà la possibilità di essere misteriosa, ironica, provocatoria o orgogliosa. Sono solita usarlo per porre attenzione sulle persone o le questioni che ritengo importanti.
Oltre che regina del pop, a Madonna bisognerebbe dare anche l’appellativo di Re Mida, dato che qualsiasi cosa tocchi diventa oro. Come sappiamo, la cantante di “Give Me All Your Luvin'” ha passato parte delle sue vacanze estive qui in Puglia (più INFO qui), tra Lecce, Fasano, Ostuni e Brindisi. Ebbene il netowrk internazionale Luxury Travel ha assegnato al relais a cinque stelle Borgo Egnazio (Fasano), hotel in cui la stessa Madge ha soggiornato, il premio come miglior hotel dell’anno. Avevano soggiornato lì Justin Timberlake e Jessica Biel durante il loro matrimonio. Sicuramente si tratta di un luogo bellissimo, ma è innegabile che la pubblicità garantita da Madonna ha fatto la sua parte nel fargli vincere questo premio.
Che ne pensate di tutto ciò e del potere mediatico che questa donna ancora conserva?
No io l’attacco perché quelli della tua età dovrebbero giocare coi robot, no stare su internet.
Nn attaccarmi x i miei errori fatti x la fretta….la.sostanza del commento nn cambia
Te lo? Ma quanti anni hai? O hai 8 anni o sei un analfabeta.
YEAH!!!!!!!!!
Te lo scritto…te lo scritto….rileggiteli se ne hai voglia
QUINDI!!!! Cosa? Ahahaha. No non me l’hai scritto altre volte cosa pensi di me, non puoi farlo perchè non mi conosci. Hater? E’ quello che i bimbi come te scrivono perchè non sanno cosa rispondere.
Te lo gia scritto altre volte quello che penso su di te e i tuoi stupidi commenti da hater……QUINDI!!!!!
Dato come e cosa scrivi invece io credo che tu ne capisca meno di 0. Impara a scrivere in italiano, sarebbe già un punto di partenza.
Born tis uei bebi! yeah!
Bello il nome del tuo avatar…..mai una cosa e’ stata cosi’ vera….ahahah
Con instagram sta facendo un ottimo lavoro…e il suo profilo sta piacendo molto…sia ai fan che ai nn fan!!
Ma secondo te e la persona sbagliata…e francamente nn credo che di musica tu ne capisca piu di tanto…se spari certe baggianate!!!!
esatto!
Perchè lo ha fatto la persona sbagliata forse? Nn mi sembra ksì difficile !1!
Oltre a questa foto ce ne una con rocco..molto bella!!!
Foto bellissime…….quelle poche uscite sono stupende e naturali….e MADONNA come sempre e bellissima, anche a 58 anni e sempre la stessa!!!!!! AUGURI MADONNA!!!
Ma infatti….ha solo capito cio’ che gli comodo!!!
Bhe lei oggi la vede cosi’,e sostanzialmente anche in passato la sempre vista cosi’,xke ha sempre sperimentato in tutto quello che ha fatto…o quasi, lascia stare la musica, che anche se ultimi lavori sono un po sottotono….a parte REBEL HEART che e molto bello e vario come disco,ad esempio i suoi tour sono veri e propri capolavori……e li la vera artista che e MADONNA,che sperimenta e rivoluziona eccome….a tal punto da essere stata imitata da tantissimi artisti strafamosi che fanno i tour come lei….senza stare ad elencare la lista…basta che ti fai un giro sul web su come MADONNA ancora oggi detta legge e tendenza!!!!
Se sul discorso nulla da dire….allora xke questa vena critica che nn centra nulla!?
E sempre stata coerente e allo stesso tempo incoerente…ma solo quando lo vuole,xke lei nn fa mai nulla a caso…..ogni cosa che scrive su instagram ad esempio…come lei stessa ha dichiarato in quest’intervista,e valvola di sfogo x quello che vuole dire ed il messaggio che vuole lanciare, e secondo me gia x questo si meriterebbe tantissima stima, xke nn lo usa solo x scopi pubblicitari o x fama, ma come un diario appunto, ed e anche un racconto che ad uno sguardo piu attento nn sfugge, nn a caso solo in un anno ha triplicato gli iscritti al suo profilo…..passando da 3mln quando usci REBEL HEART a quasi 8mln di oggi!
Sul discorso nulla da dire, ma il fatto che è Madonna a parlare fa come minimo storcere il naso. Come se Corona si mettesse a disquisire di Giotto.
ancora una volta si mostra come una persona estremamente coerente, e questo mi piace, ciò che dice lo pensa veramente e lo mette in pratica perchè lo vedo di continuo. lei poi è l’emblema della provocazione nella musica/spettacolo degli ultimi 34 anni, per cui può permettersi di dare lezioni a tanti, pur essendo sempre alla ricerca di ispirazione. inoltre ha sempre esplorato nuovi generi musicali, nuovi stili, nuovi atteggiamenti, ciò che vuole dire a me sembra chiaro “quello che conta è fare arte per uno scopo, per provocare, per risvegliare, per scuotere, per colpire… non per la sterile ed effimera fama” è quello che ha sempre fatto.
lei non ha mai smesso di essere artista 🙂 e non ha mai smesso di cercare la fama. vuole entrambe le cose.
Bellissimo discorso, lei è una grandissima artista, una delle migliori in assoluto.
Sono una parassita
sei approdata da Bitchyf su R&B Junk xD?
Non credo che il compito principale di un artista sia quello di dover forzatamente rivoluzionare qualcosa.
Barbra Streisand è rimasta uguale a se stessa per 50 anni, è meno artistica di Madonna? Spero non lo pensi nessuno.
Capisco il punto di vista di Madonna ma non lo condivido.
Non è detto poi che le rivoluzioni siano positive nel lungo periodo. Guardate Cher e l’auotune di “Believe” per esempio. Lo “Cher effect” è stato un disastro per l’industria musicale.
Ogni cantante deve essere libero di fare quello che vuole, a patto che ci sia la voce (e qui casca l’asino).
Concludo dicendo che trovo un pò contraddittorio che a fare questo discorso sulla fama sia stata proprio Madonna. “Bitch i’m Madonna”, chi ha proposto tale ciofeca di canzone e la donna di questo post sono la stessa persona giusto?
“Ora per me sono un peso le persone che sono più concentrate sulla fama che sull’impegnarsi nel fare il proprio lavoro o nell’essere un artista”
Praticamente ha descritto se stessa negli ultimi 10 anni.
Auguri Dea