Kesha rinnega il suo passato e definisce un errore la musica fatta in passato!
Come sappiamo Kesha ha pubblicato nel 2017 uno degli album più acclamati e sorprendenti in ambito Pop.
“Rainbow” ha tirato fuori un’anima inedita della cantante che non avevamo mai visto prima, ed ha abbandonato le sonorità dance-pop dei primi due dischi “Animal” e “Warrior”, che comunque sia la catapultarono nel pianeta pop con tanto successo.
La cantante giovedì sera ha parlato alla Country Music Hall of Fame, e le parole rispetto ai suoi primi anni di carriera sono state piuttosto critiche:
Ho imparato a scrivere canzoni da mia madre, Pebe Sebert, che ha scritto delle canzoni per le più grandi star della musica Country, come Johnny Cash e Dolly Parton.
Mia mamma é un’autrice, una grande autrice, ma io a 16 anni volevo ribellarmi, e così ho scelto di andare all’antitesi della musica country, in quel momento adoravo la musica Dance Pop.
Ora mi sono resa conto che é stata una cosa stupida!
È innegabile che la musica di “Rainbow” sia più seria e profonda rispetto ai primi due dischi, ma rinnegare il passato trovo sia abbastanza stupido.
In fin dei conti molti la ricordano per hits come “Tik Tok”, e se non fosse stato per quelle hits, forse oggi sarebbe un’anonima cantautrice Folk Country.
La tendenza di rinnegare il passato sembra aver contagiato molti artisti, eppure oggi ci troviamo in una situazione dove la musica Pop “facile” viene trattata male, ma anche le vendite ne risentono parecchio.
Voi cosa ne pensate? Quale Kesha avete preferito?
Ma non ha rinnegato un bel niente, ha affermato solo che è stato stupido andare verso un tipo di musica solo per andare contro sua madre
Invece è bello cominciare da un punto e finire in un altro, è comunque un’evoluzione, una parte di te, se io fossi stato in lei mi sarei riascoltato tutti i miei dischi e avrei detto ‘che figo, guarda quanto ho fatto’. Ma rinnegare è da idioti.
Che fastidio questi cantanti che rinnegano il proprio passato, ma secondo loro ora sarebbero dove sono se non ci fossero state determinate hit? Kesha poi inutile girarci intorno, in quel periodo tutti facevano dance pop ed era più facile vendere in quel modo e lei è diventata una vera e propria star del genere che tra parentesi a me manca molto, a volte mi ascolto ancora we r who we r ecc. quindi secondo me tutte queste popstar dovrebbero smettere di fingersi tanto sofisticate e ritrovare un pò di semplicità , è proprio questa la causa della crisi del pop secondo me
più stupida ma migliore
Kesha mi è sempre piaciuta, ma dal mio punto di vista trovo ancor più stupido rinnegare il proprio passato perché è come annullare una parte di sé stessi, quindi questa dichiarazione poteva anche evitarsela.