Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha: la musica dance che facevo era stupida!

0 2

Kesha rinnega il suo passato e definisce un errore la musica fatta in passato!

Kesha Rinnega Il Passato

Come sappiamo Kesha ha pubblicato nel 2017 uno degli album più acclamati e sorprendenti in ambito Pop.

“Rainbow” ha tirato fuori un’anima inedita della cantante che non avevamo mai visto prima, ed ha abbandonato le sonorità dance-pop dei primi due dischi “Animal” e “Warrior“, che comunque sia la catapultarono nel pianeta pop con tanto successo.

La cantante giovedì sera ha parlato alla Country Music Hall of Fame, e le parole rispetto ai suoi primi anni di carriera sono state piuttosto critiche:

Ho imparato a scrivere canzoni da mia madre, Pebe Sebert, che ha scritto delle canzoni per le più grandi star della musica Country, come Johnny Cash e Dolly Parton.

Mia mamma é un’autrice, una grande autrice, ma io a 16 anni volevo ribellarmi, e così ho scelto di andare all’antitesi della musica country, in quel momento adoravo la musica Dance Pop.

Ora mi sono resa conto che é stata una cosa stupida!

È innegabile che la musica di “Rainbow” sia più seria e profonda rispetto ai primi due dischi, ma rinnegare il passato trovo sia abbastanza stupido.

In fin dei conti molti la ricordano per hits come “Tik Tok”, e se non fosse stato per quelle hits, forse oggi sarebbe un’anonima cantautrice Folk Country.

La tendenza di rinnegare il passato sembra aver contagiato molti artisti, eppure oggi ci troviamo in una situazione dove la musica Pop “facile” viene trattata male, ma anche le vendite ne risentono parecchio.

Voi cosa ne pensate? Quale Kesha avete preferito?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.