Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Adam Levine contro i VMAs: “Quest’anno sono andati oltre lo schifo”

0

Parole davvero molto forti sono arrivate da Adam Levine contro i VMAs di quest’anno! 

Adam Levine contro VMAs

Come sappiamo, ieri sera è andato finalmente in onda uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, gli MTV Video Music Awards (puoi rivedere vincitori e performance della serata QUI).

Tra alcune polemiche (come quelle legate all’esibizione delle Fifth Harmony o a diverse frecciate pronunciate dalla conduttrice dello show Katy Perry) e momenti di maggior rilievo (come l’esibizione di Pink o quella del vincitore del Video of the Year Kendrick Lamar), la serata in generale non ha entusiasmato il pubblico come in passato e come si sperava.

Se però una parte del pubblico ha voluto sottolineare non solo i difetti, ma anche i pregi della serata, un’altra parte ha preferito pronunciarsi soltanto sui punti deboli, a volte con parole molto forti.

In quest’ultima, tra l’altro, si annovera anche una personalità di spicco della musica Pop, da diversi anni giudice del talent The Voice e frontman dei Maroon 5, il celebre gruppo di pezzi quali She Will Be Loved Moves Like Jagger.

Stiamo ovviamente parlando del cantante Adam Levine,

che, al termine dei VMAs di quest’anno, si è espresso molto polemicamente sulla serata sul suo account Twitter, affermando:

“è sempre fantastico vedere quanto i Vma facciano completamente schifo. quest’anno si sono davvero spinti in avanti”.

Poco dopo questo primo Twitter Adam ha spiegato il motivo del suo grande disappunto nei confronti dei VMAs, scrivendo:

“Julia michaels viene tagliata mentre canta e Lorde arriva a non cantare la sua intera canzone”.

Il frontman dei Maroon 5 (che il prossimo 30 agosto torneranno con il nuovo singolo What Lovers Do) non ha sicuramente voluto evitare i toni duri contro l’evento, risultando forse un po’ troppo polemico per Lorde, che non ha potuto cantare la sua Homemade Dynamite sul palco dei VMAs a causa di un’influenza che l’ha colpita nei giorni precedenti l’esibizione.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con la reazione di Adam Levine?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.